MILANO – Nel mondo delle due ruote, un’importante partnership all’insegna del caffè. Da questa stagione, infatti, Androni Giocattoli Sidermec – il team campione d’Italia – potrà gustare l’espresso di Caffè Bristot.
Già dalle ultime gare disputate, sul motorhome e sugli altri mezzi della squadra, sono presenti le nuove macchine caffè fornite dalla torrefazione bellunese. Il corner caffè sul bus del team è un piccolo lusso dopo l’installazione della bellissima macchina professionale Rocket.
Corridori, e personale del team, possono gustare, con la praticità del caffè in capsule, miscele pregiate, abitualmente selezionate per i migliori bar e ristoranti.
Andrea Vendrame in visita agli stabilimenti Bristot
Nelle settimane scorse, invece, era stato Andrea Vendrame, recente protagonista in Francia (quarto alla Roue Tourangelle), a fare visita agli stabilimenti dell’azienda. Caffè Bristot è presente su tutti i mezzi che accompagnano alle gare i corridori del team Androni Giocattoli Sidermec, squadra che partecipa alle competizioni dei circuiti continentali Uci.
Per i campioni d’Italia Bristot ha selezionato tre miscele premium (100% arabica, 70% arabica e 30% robusta e decaffeinato), disponibili sia in capsule Fap che Nespresso compatibili, in modo da sentirsi, in Italia come in giro per il mondo, un poco più a casa grazie ad un vero caffè tricolore.
Filippo Francesco Idone