MILANO – Finalmente è avvenuta l’attesissima apertura del Virgin Active Café, situato nei locali interni del Centro Fitness Virgin Active Bicocca di Milano. L’inaugurazione si è svolta il 26 gennaio, in seguito ad un lavoro di cambio d’immagine del format.
Cibiamogroup ripensa il concept
Un’idea che l’azienda ha attuato con la collaborazione di Nadia Olivero. Esperta di Psicologia di consumi e Retail Innovation. Nonché docente all’Università Milano Bicocca.
Il risultato è frutto di un’attenta analisi delle più contemporanee tendenze in termini di ristorazione specializzata per il fitness.
L’innovativo menù capace di integrare allenamento e alimentazione
L’offerta alimentare è arricchita di superfood e cibi funzionali. Inoltre, è raccontata in un menù che diventa una vera e propria “guida” per scegliere correttamente gli alimenti giusti a seconda del momento dell’allenamento e dell’obiettivo che si desidera raggiungere.
La formula, già collaudata nel Virgin Active Café di Milano Corsico, risponde perfettamente alla mission alla base del progetto.
“Nutrire con cura e amore chi si vuole bene e cerca anche attraverso il cibo di raggiungere equilibrio, benessere, forma fisica e felicità”.
Aperto tutti i giorni con orario continuato (lun – ven 7 – 23, sab – dom 9 – 20) ed è accessibile a tutti.
Cibiamogroup
È una società di ristorazione veloce di qualità fondata nel 1992 a Sarzana (SP). È un gruppo altamente dinamico e in costante crescita.
Gestisce oltre 100 punti vendita. Direttamente e in franchising, con i brand cibiamo, La bottega del Caffè, Virgin Active Café e Mondadori Café.