MILANO – La giura ha deciso. Sono 9 gli artisti selezionati dalla giuria del ChocoMusic contest. Si tratta dell’evento promosso da Eurochocolate in collaborazione con il Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti e riservato a cantanti e gruppi emergenti, chiamati a cimentarsi con testi inediti a tema cioccolato.
La giuria era composta dal coordinatore Giordano Sangiorgi (MEI), e da Francesco Galassi (Rete dei Festival), Michele Lionello (Voci per la Libertà), Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion), Giuseppe Marasco (It – Folk), Claudio Formisano (Cafim – Confederation of European Music Industries), Giuliano Ciabatta (autore e produttore), Roberto Grossi (Varigotti Festival) e Cinzia Magnani (Casa della Musica).
I giudici, in collaborazione con Eurochocolate, hanno individuato Marco Carena con Ciocomondo, Mary Cristallo con Swallow Love, Lefragole con Eurochocolate, Tuto Marcondes con Eurochocolate, Moreno Il Biondo & Orchesta Grande Evento con Choco Band, Elisabetta Poli con It’s Chocotime, MISGA con Chocociò, Barbara Vesce con Ciocco-lato e Il Compleanno di Mary con Quiero Cacao.
I 9 artisti selezionati e le loro canzoni al sapore di cioccolato saranno protagonisti della kermesse più golosa dell’anno. Che è in programma a Perugia, dal 13 al 22 ottobre. Con una gustosa anteprima al prossimo MEI. Che si svolgerà a Faenza dal 29 settembre all’1 ottobre.
Proprio alle note è dedicata l’edizione 2017 del festival internazionale del cioccolato. Che, a Perugia, farà ascoltare ai golosi Tutta un’altra musica.
Per rimanere sempre aggiornati su Eurochocolate, sintonizzatevi sui nostri canali social.