domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

ChocoLOVE: la giuria del contest annuncia i finalisti nelle gare di Rimini

I professionisti che hanno superato la selezione sono: - Pasticceria: Arianna Facci di Malè (TN), Letizia Martino di Pistoia e Lorenzo Esposito di Aversa (CE) - Gelateria: Sandra Dal Giovane di Lecce, Antonio Morgese e Mauro De Comite entrambi di Milano

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – La giuria del contest ChocoLOVE, un dolce per San Valentino, in base ai criteri del regolamento, ha selezionato i finalisti che si sfideranno al Sigep di Rimini il 20 gennaio 2024 alla Choco Arena allestita all’interno del padiglione B1. I professionisti che hanno superato la selezione sono:

Pasticceria: Arianna Facci di Malè (TN), Letizia Martino di Pistoia e Lorenzo Esposito di Aversa (CE).

Gelateria: Sandra Dal Giovane di Lecce, Antonio Morgese e Mauro De Comite entrambi di Milano.

Il contest ChocoLOVE nasce con l’obiettivo di valorizzare gli artigiani italiani che esprimono la loro creatività con il cioccolato e riescono grazie alla tecnica e all’estro a interpretare il vero spirito di una festa come quella di San Valentino.

Main partner dell’evento è IRCA SPA – Joygelato. Accanto troviamo rinomati brand del mondo professionale come Molino Dallagiovanna, Novacart e Parmalat Professional e Carpigiani.

L’appuntamento è il 20 gennaio alle ore 16.00 presso la Choco Arena al Sigep di Rimini, per vedere in anteprima il miglior dolce e il miglior gelato dedicati alla festa degli innamorati.

I vincitori saranno poi celebrati durante ChocoLOVE, il primo evento sulla cultura del cioccolato e del cacao, che si terrà dal 8 al 14 febbraio 2024 in corso Venezia a Milano a Palazzo Bovara e che coinvolgerà tutta la città con la partecipazione di pasticcerie, gelaterie, ristoranti e hotel.

Obiettivo di ChocoLOVE non è solo quello di raccontare il cioccolato in un momento particolare dell’anno (San Valentino) ma soprattutto diffondere una nuova idea di Amore con la realizzazione di una grande campagna fondi a favore di Fondazione Umberto Veronesi, LILT e Fondazione TOG.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio