Lo studio Games Incubator ha rilasciato Chocolate Factory Simulator – un gioco complesso in ambientazione steampunk in è possibile giocare il ruolo del proprietario di una fabbrica di cioccolato. I giocatori dovranno attrezzare una fabbrica, occuparsi degli strumenti, acquistare gli ingredienti per il cioccolato e soddisfare gli ordini. Leggiamo di seguito parte dell’articolo di Anton Kratiuk per il portale d’informazione gagadget.com.
Chocolate Factory Simulator
MILANO – Il 7 gennaio 2025 è stato rilasciato su Steam un simulatore non standard realizzato da sviluppatori polacchi. Questa volta i giocatori potranno cimentarsi nei panni del proprietario della fabbrica di cioccolato.
I giocatori dovranno attrezzare una fabbrica, occuparsi degli strumenti, acquistare gli ingredienti per il cioccolato, ideare una ricetta e creare dolci d’autore, sperimentando forme, colori e sapori.
Per soddisfare gli ordini personalizzati, bisogna pensare a ogni dettaglio della decorazione, creare iscrizioni con lettere di cioccolato e curare la perfezione estetica. È interessante notare che nella produzione del cioccolato il giocatore sarà assistito dall’automa Nouga, che porterà una parte di umorismo nel gioco.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.