VINOVO (Torino) – Massimo Zanetti Beverage annuncia l’apertura del nuovo café Chock full o’Nuts a Vinovo, Torino. All’interno di Mondo Juve Shopping Centre; il più grande Parco Commerciale del Piemonte. Tra i più innovativi d’Europa in termini di concept, eco sostenibilità e sviluppo della viabilità urbana.
Chock full o’Nuts alla portata di tutti i visitatori
La location è strategicamente posizionata per essere raggiunta dai visitatori provenienti dai diversi ingressi del centro.
L’offerta mira a conquistare i clienti di tutte le età. Proponendo sia la caffetteria americana che quella più tipicamente italiana.
Il nuovo café ha subito suscitato curiosità tra la clientela; catturata soprattutto dal caffè filtro, una vera particolarità per il mercato italiano.
Flavio Sarzi, Country Manager Italia di Segafredo Zanetti Espresso Worldwide commenta: “Siamo particolarmente orgogliosi di aver aperto il nuovo CFON in questa nuova realtà commerciale sita in prossimità dello Juventus Training Centre, anche in virtù del fatto che Segafredo Zanetti Italia ha recentemente sottoscritto un contratto con Juventus, divenendo di fatto Juventus Official Coffee”.