martedì 29 Ottobre 2024

Chivasso: laurea di Giurisprudenza in vendita in un bar a 18mila euro

Di fronte a lui una donna - non viene mai inquadrata - attrice del programma, che indossa una mini-cam che riprende tutto il colloquio. Nel servizio si vede Guida intento a spiegare qualcosa che “sembra impossibile da credere”. “Ti posso fare avere subito, in 4-5 mesi, tutti e 5 gli anni in Giurisprudenza indirizzo internazionale”, si sente dire da Guida alla sua interlocutrice

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Lorenzo Guida, direttore di un istituto privato, cantante, attore e Abbà del Carnevale, è stato ripreso dalle telecamere delle Iene intento a vendere una laurea in Giurisprudenza ad Indirizzo Internazionale presso l’Università Popolare degli Studi di Milano per la cifra di diciottomila euro. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Emiliano Rozzino pubblicato sul portale La Voce.

La vendita della laurea in Giurisprudenza al bar di Chivasso

CHIVASSO – “Quando vai al bar e compri… una laurea”. Il servizio delle Iene dell’inviato Andrea Agresti, andato in onda ieri sera, domenica 27 ottobre, e visibile in streaming sul sito del programma di Italia Uno, sta facendo parlare da qualche ora tutta Chivasso.

CIMBALI M2

“Quando vai al bar e compri… una laurea”. Lo sfondo di questa storia è Chivasso, il protagonista è Lorenzo Guida, molto conosciuto in città, direttore di un istituto privato in cui prendere il diploma, cantante, attore e Abbà del Carnevale. Un personaggio poliedrico.

Nel video delle Iene si vede Lorenzo Guida, in un bar nei pressi della stazione ferroviaria, che sarebbe intento a vendere una Laurea in Giurisprudenza ad Indirizzo Internazionale presso l’Università Popolare degli Studi di Milano per la “modica cifra di diciottomila euro”.

Di fronte a lui una donna – non viene mai inquadrata – attrice del programma, che indossa una mini-cam che riprende tutto il colloquio.

Nel servizio si vede Guida intento a spiegare qualcosa che “sembra impossibile da credere”.

“Ti posso fare avere subito, in 4-5 mesi, tutti e 5 gli anni in Giurisprudenza indirizzo internazionale”, si sente dire da Guida alla sua interlocutrice.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio