mercoledì 22 Gennaio 2025

Dal chicco alla tazza: da tutto il mondo a HostMilano dal 18 al 22 ottobre 2019

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO — Dal chicco alla tazzina. È il percorso che fa il caffè da cinque secoli sulle rotte commerciali del Pianeta e che fa tuttora, secondo prodotto più scambiato al mondo dopo il petrolio.

Lo stesso percorso ogni due anni si può seguire, in un solo luogo e in cinque giorni di fiera, a HostMilano. Un’occasione da non perdere, che andrà in scena dal 18 al 22 ottobre 2019 a fieramilano Rho, per seguire le mille facce di un prodotto versatilissimo in un contesto realmente internazionale.

  • CIMBALI M2

Il chicco verde con le sue declinazioni specialty, la grande tradizione italiana delle miscele, le ultime evoluzioni della tecnologia nelle macchine del caffè e macinini, tra Iot ed esigenze green, con i maggiori player animeranno lo storico Sic, cuore della manifestazione.

Ma l’aroma di caffè si farà sentire anche nelle altre aree di Host: dal Bar e Ristorazione, con i bartender e chef che lo utilizzeranno per ricette insolite e creative, al Gelato e Pastry, da sempre legati a doppio filo alla bevanda estratta dalla Coffea. Per finire con gli arredi per il contract e la tavola.

Ed eccoci arrivati alla nostra tazzina. O tazza: perché anche nella prossima edizione nn mancheranno le ultime tendenze del brewing.

host 2019

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more