CADORAGO (Como) – Caffè Chicco D’Oro, torrefazione Svizzera, rilancia la sua offerta per il mercato italiano con il rinnovamento del sito e-commerce: su questa piattaforma aggiornata, i consumatori affezionati al marchio potranno acquistare i nuovi prodotti e riceverli a casa propria, godendo anche di uno sconto del 20%. Leggiamo la notizia da varesenews.it.
Chicco D’Oro, online con il nuovo e-shop
Oltre alle tradizionali miscele, da anni apprezzate e distribuite in diversi canali di vendita, il nuovo e-commerce permette di scoprire interessanti opportunità come ad esempio i caffè mono-origine, anche in grani, conservati in preziose lattine decorate.
Attraverso questi prodotti il direttore Commerciale di Chicco d’Oro Italia Giancarlo Samaritani dichiara: «Ci poniamo l’obiettivo di contribuire alla divulgazione delle origini geografiche del caffè, dei territori dove si coltiva e dei popoli che ne fanno parte, oltre ad offrire ai consumatori l’opportunità di percorrere un vero viaggio del gusto alla scoperta delle origini del caffè».
Il nuovo sito e-commerce propone anche una nuova linea di cialde compostabili in carta filtro con diverse miscele anche Fairtrade
E poi le nuovissime capsule completamente in alluminio, compatibili con le macchine per caffè Nespresso* e l’assortimento di capsule monouso nel formato Caffitaly System. Uno spazio speciale è poi dedicato agli utenti professionali del settore horeca.