MILANO – L’influencer più conosciuta e ammirata nel mondo, Chiara Ferragni, al di là ormai della moda (è presente in qualsiasi pubblicità da quella degli Oreo a quella della Pantene, giusto per citarne due) adesso passa il testimone al suo primogenito Leone. Il bambino dal ricciolo d’oro che spopola quotidianamente sul canale Instagram del padre e della madre, adesso potrebbe diventare il testimonial del cioccolato Kinder. Leggiamo la notizia dal sito lastampa.it.
Chiara Ferragni fa un fotomontaggio pubblicitario
Chiara Ferragni ha un sogno: vedere il faccione pacioso del figlio Leo sulle confezioni delle barrette Kinder cioccolato. Per esaudirlo, la regina degli influencer si è affidata a Instagram e ai suoi 21,8 milioni di followers, pubblicando sulle stories un fotomontaggio di come potrebbe essere il risultato finale.
Esplicita la richiesta a Ferrero:
«This is my dream, @kinderitalia can we make it happen?» («Questo è il mio sogno, @kinderitalia possiamo farlo avverare?»). Dal colosso dolciario, per ora, nessuna risposta. Sarà perché girano ancora troppe confezioni della special edition degli Oreo, i biscotti della concorrenza lanciati in primavera dalla Ferragni con un pacchetto bianco, rosa e azzurro?