MILANO – Starbucks non si lascia mai mancare le occasioni per lanciare le sue proposte più colorate. È ancora fresco il ricordo del creativo Unicorn Frappuccino. Un mix che aveva spopolato sul web per il suo aspetto particolare. Adesso che San Valentino si avvicina, il colosso delle caffetterie non poteva tirarsi indietro. Propone infatti, la sua edizione limitata per la festa degli innamorati. Fino al 14 febbraio, nei locali Starbucks di tutto il mondo, sarà servito il nuovo Cherry Mocha.
Cherry Mocha: il drink per San Valentino
Si festeggia l’amore con una versione leggermente modificata di uno dei loro best seller, il Caffè Mocha ovvero il Cherry Mocha.
Disponibile solo per un periodo di tempo limitato, il Cherry Mocha è una bevanda a base di latte, cioccolato, caffè espresso e sciroppo di ciliegia.
Può essere servita calda, fredda o semplicemente mescolata ed è guarnita con panna montata e una spolverata di confettini al cacao a tema San Valentino.
Starbucks offre anche una piccola selezione di dolcetti a tema da associare al Cherry Mocha
Stiamo parlando di biscottini a cuore decorati con zuccherini colorati e cake pops al cioccolato bianco o al latte. Ricoperti da confettini a forma di cuore.
Per alcuni il Cherry Mocha è molto simile a uno dei drink rilasciati da Starbucks durante il periodo delle feste natalizie. Secondo quanto dichiarato dal brand, invece, il drink di San Valentino 2018 è molto più simile al Dark Cherry Mocha disponibile solo in America Latina e nei Caraibi.
Il gusto di queste due bevande infatti è quasi uguale, ricco e amaro come il caffè con un tocco di dolcezza dato dallo sciroppo di ciliegia.
Il Cherry Mocha di Starbucks sarà disponibile in tutti gli store del marchio fino al 14 febbraio
Purtroppo qui in Italia non potremo godere di questo speciale drink poiché i primi negozi Starbucks non hanno ancora aperto il battenti. Il primo, la Roastery di Miano, arriverà in autunno.