CIMBALI M2
lunedì 03 Marzo 2025
  • CIMBALI M2

Centrale del Latte di Roma inaugura l’Accademia Bartist con Carmen Clemente e Coffee Academy, 31/01

La mattinata sarà completamente dedicata alla formazione e al networking, dove la passione per il latte ed il caffè sarà protagonista

Da leggere

Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – La Centrale del Latte di Roma inaugura l’Accademia Bartist Centrale in collaborazione con Coffee Academy Italia. L’obiettivo del progetto favorisce la formazione dei baristi. L’inaugurazione è prevista presso la sede della Centrale del Latte di Roma nella Città Eterna in via Fondi di Monastero numero 262 il 31 gennaio alle 9:00.

L’Accademia Bartist Centrale

Nel giorno dell’apertura ci sarà la campionessa di latte art Carmen Clemente che darà una dimostrazione pratica.

Il 31 gennaio saranno presenti anche i vertici dell’azienda e il presidente Fabio Massimo Pallottini.

La mattinata sarà completamente dedicata alla formazione e al networking, dove la passione per il latte ed il caffè sarà protagonista.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
DEMUS LAB DemusLab Umami Roasting Camp Il logo di DemusLab