PONCARALE (Brescia) – Centercaffe.com leader nel settore dell’ingrosso di caffè, festeggia il suo decimo anniversario dalla fondazione nel 2014. Da modesto distributore di cialde e capsule di caffè, l’azienda si è affermata negli anni come un partner efficiente e organizzato per migliaia di negozi specializzati in Italia e in Europa.
Grazie all’apprezzamento dei rivenditori CenterCaffè è cresciuta costantemente, diventando un punto di riferimento nel settore della vendita di caffè all’ingrosso.
Con una una nuova partnership logistica e un’attenta economia di scala, l’azienda mira a migliorare ancora in termini di prezzo medio e velocità di evasione dell’ordine e ad ampliare la sua offerta di prodotti, passando dalle attuali 800 referenze a 1200 entro il 2024.
Questa espansione includerà non solo caffè porzionati, ma anche caffè in grani e macinati, oltre a una vasta gamma di articoli complementari per soddisfare tutte le esigenze dei clienti finali.
“Questo decimo anniversario è un traguardo straordinario per Centercaffè azienda del gruppo Mec s.r.l. , ha dichiarato Massimo Dusi, responsabile commerciale. “Siamo grati ai nostri rivenditori per la fiducia riposta in noi e non vediamo l’ora di continuare a crescere e innovare nel mercato del caffè.”
Guardando al futuro CenterCaffè prevede uno sviluppo del mercato estero, vista la crescente domanda per il caffè italiano in tutte le sue forme.
Per ulteriori informazioni su CenterCaffè e le sue iniziative per il decimo anniversario, si prega di cliccare qui.