GENOVA – Cellini Caffè, marchio di punta del gruppo Ekaf con oltre 75 anni di esperienza nel mondo del caffè, presenta un’entusiasmante novità. La sua lunga storia di qualità e passione nel mondo del caffè è stata ridefinita con un nuovo look e una visione contemporanea, posizionando l’azienda come la “Contemporary Italian Roastery” anche nel consumo porzionato casalingo con l’ambizioso obiettivo di accompagnare i consumatori nel mondo del caffè superiore.
Cellini Caffè presenta la nuova gamma per la linea di capsule compatibili aluminium
Per raggiungerlo, le capsule aluminium compatibili con le macchine Nespresso Original, cambiano stile e si vestono a nuovo.
I nuovi packaging catturano l’attenzione con colori vivaci e illustrazioni suggestive per parlare di caffè in modo nuovo, visibile e contemporaneo e offrire maggiore riconoscibilità e chiarezza informativa al consumatore.
Questo restyling è solo l’inizio di una serie di innovazioni che Cellini Caffè sta introducendo per continuare a sorprendere i suoi clienti e trasportare il lavoro fatto sul brand su tutti i suoi prodotti.
Viene ripensata anche la gamma in modo da offrire una selezione di gusti e intensità che soddisfi tutti i palati, con l’inserimento di un nuovo caffè, “Intrepido”, una combinazione audace di caffè Arabica e Robusta selezionati e lavati con cura.
Con un’intensità 13, la più alta tra tutte le miscele, promette di offrire un’esperienza di caffè corposa e appagante per gli amanti del caffè forte.
Una delle novità più visibili è la trasformazione del classico “Decaffeinato,” che cambia colore da rosso a un disteso azzurro.
Questa modifica estetica rappresenta il processo di decaffeinizzazione delicato e naturale che preserva l’aroma autentico del caffè senza la caffeina.
Tutta la gamma sarà disponibile nei due formati da 10 e 30 capsule per soddisfare ogni esigenza.
Novità anche nella linea “ispirazione” con la miscela “Portofino” che oltre ad essere arricchita di un’illustrazione pittoresca sarà disponibile in confezioni da 10 capsule compatibili.
Questo cambio di look delle capsule aluminium di Cellini Caffè segna un importante passo nella sua evoluzione, continuando a coniugare l’amore per il caffè e l’eccellenza italiana oltre ad offrire ai consumatori di tutto il mondo un’esperienza indimenticabile in ogni tazzina.
La scheda sintetica di Ekaf
Ekaf è un gruppo internazionale attivo nella produzione, confezionamento e vendita di caffè tostato di elevata fascia qualitativa, con sede e stabilimento a Genova. Cellini Caffè è il marchio di riferimento dell’azienda genovese, che conta attualmente un centinaio di addetti e che ha chiuso il 2022 con un fatturato di oltre 52 milioni di euro.