mercoledì 22 Gennaio 2025

C’è il profumo di caffè nel percorso di docce sensoriali a Follonica

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

FOLLONICA (Grosseto) – E’ la novità dell’anno: «l’isola del benessere» del parco acquatico di Follonica è unica nel panorama dei parchi divertimento. Spiegano i manager dell’impianto che ha puntato anche sul caffè: «Dietro le cascate Makai si nasconde una sorpresa – dice –: un’esperienza tutta da vivere! Un percorso di docce sensoriali ed energizzanti suggestivo, al profumo di caffè, ideato grazie alla partnership con Caffè Damoka, che rende unico Acqua Village nel panorama dei parchi acquatici e di divertimento».

Chi c’è dietro il progetto

Merito di grandi esperti: «Acqua Village, per Makai e Moku, si è avvalsa anche della collaborazione di due importanti aziende – spiega Luca Serafini della direzione del parco acquatico di Follonica –: Cemi di Eraclea (Venezia) e Ozlab-Fun Factory di Codroipo (Udine) hanno coadiuvato la proprietà nello sviluppo dell’intero progetto, dall’ideazione scenografica alla scelta degli elementi tecnici”.

  • CIMBALI M2

“La componente scenografica delle aree Makai e Moku è stata invece affidata allo scenografo e scultore Raffaele Alessandro Lattuada, in collaborazione con l’azienda Fabdar di Castelnuovo del Garda, che si è occupato sia del coordinamento lavori che della realizzazione scenografica vera e propria. Il risultato è eccellente e ha subito conquistato i frequentatori di Acqua Village: ogni anno vogliamo sorprenderli».

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more