CIMBALI M2
martedì 05 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Hong Kong: il primo Flagship store Starbucks da 500 metri quadrati

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Ha aperto le sue porte, la prima Flagship Starbucks di Hong Kong, precisamete a Causeway Bay. Un altro locale spettacolare, dopo la Reserve roastery che ha affascinato e continua a far parlare inaugurata a Milano. Questo nuovo store ha una location particolare, ovvero il primo pianto di Lee Gardens. Il suo particolare distintivo, la presenza del Teavana Bar stand alone: il primo in questa città. Ma non è la sola novità all’interno del locale, che ospita anche un Mixology bar, che offre bevande alcoliche a base di caffè e un menù di piatti molto ampio.

Causeway Bay, il rifugio dalla metropoli

Il negozio di 5500 metri quadrati si presenta come “un rifugio urbano all’interno della frenetica città”. Ciò che Starbucks descrive a  livello internazionale come “un terzo posto” per i clienti dove socializzare con familiari e amici.

La Flagship Starbucks di Hong Kong vanta oltre 50 nuovi prodotti alimentari e bevande; nonché articoli per la casa e articoli di marca. Compresi gli articoli esclusivi del negozio.
Il banco bar della Starbucks Reserve è in marmo di tonalità verde intenso. Ispirata alle piantagioni di caffè così come il grande pilastro centrale attorno a cui si articola lo spazio, sul quale i designer locali Fa e Jun di Kanvas Studio hanno creato un’opera d’arte realizzata con 250 pezzi di ceramica artigianale ispirati alle forme naturale delle foglie di caffè e di tè; il soffitto è realizzato con 370 pezzi di pannelli geometrici in legno a forma di foglie di caffè.

Lo staff guiderà i clienti attraverso i sapori di caffè di origini diverse e i vari metodi di preparazione ed estrazione

Nitro, sifone, Chemex, Black Eagle Espresso e tante altre. Il Teavana Bar offrirà cinque tè esclusivi di Hong Kong. Tra cui una serie di tè a schiuma fredda, tra le 15 nuove voci in menu presso la Flagship Starbucks. Per offrire ai consumatori un’alternativa al caffè.
Per uno snack o un pranzo veloce le opzioni includono un salad bar e poi toast gourmet, focacce e pancake.

Starbucks sta proponendo un’esperienza di caffè più innovativa che nasce dalla passione, ricerca ed esperienza. Con una straordinaria perfezione di linguaggio tra ambiente e prodotto che accoglie i clienti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio