MILANO – McDonald’s non è nota per offrire i cibi più salutari e tradizionali al mondo. Ma difficilmente si potrà accusare la catena statunitense di fast food di avere un’immagine eccessivamente snob ed elitaria. È proprio su questo ragionamento – e sulla presa in giro dei luoghi che presentano un’eccessiva aura di raffinatezza modaiola ...
EBINA, Giappone – Segafredo Zanetti rafforza la sua presenza in Giappone, paese in cui vanta una buona presenza, grazie alla collaborazione con il partner locale Sankou Musen Co. Ltd...
PADOVA – Quest'anno più di 2 milioni di persone in 20 Paesi si sono riunite per sostenere Fairtrade e la differenza che il sistema di commercio equo certificato sta facendo con gli ...
MILANO – Si è concluso questa settiamana a Milano Foodservice Award 2017, il celebre concorso organizzato da Retail&Food che ha visto protagonisti un centinaio di marchi del settore della ristorazione. La premiazione degli 8 brand vincitori , selezionati all’interno di ciascuna categoria ...
MILANO – Addio contanti anche per il caffè in Autogrill. La digitalizzazione dei pagamenti ha contagiato il gesto più amato da chi viaggia in macchina. Si fa benzina, ci si ferma per un caffè...
MILANO – Mokarabia continua a conquistare l’America Latina e dopo il recente successo riscosso in Venezuela, apre un altro Coffe Bar a Panama. Il nuovo bar si trova all’interno del ...
CHICAGO – Il 31 maggio aprirà i battenti il primo Nutella Café degli States. Il nuovo shop della crema alla nocciola più famosa in assoluto trova sede a Chicago...
Granarolo Emilia (Bologna) – Mokarabia Coffe Bar ha vinto il premio Platinum AWARD FOOD SAFETY 2017, un importante riconoscimento rilasciato dal Qatar, che attesta 3 anni di qualità del prodotto. Con questo certificato internazionale viene riconosciuta a Mokarabia ...
MILANO – Crescono ancora i consumi fuori casa di caffè nel mercato di oltremanica. Secondo Mintel, il fatturato è lievitato negli ultimi cinque anni di un ulteriore miliardo di sterline, passando dai 2,4 miliardi del 2011 a circa 3,4 miliardi nel 2016. Tra il 2015 e il 2016, la crescita è stata del 10,4%.
MILANO – L’Unicorn Frappuccino lanciato in America da Starbucks — bevanda surreale dai colori cangianti e dal gusto di caramella frizzante — è diventato un vero e proprio fenomeno virale a colpi di citazioni, condivisioni, pins & co. Ma non solo: l’hashtag #UnicornHair spopola su Instagram con oltre 300mila fotografie di capelli multi-colore ...
ROMA – Caffè Vergnano continua la sua crescita e sbarca a Roma con l’apertura di tre nuovi locali della catena di caffetterie Caffè Vergnano 1882. In questo modo il torrefattore torinese ha bruciato Starbucks che aprirà a Roma soltanto dopo l'apertura della prima Reserve a Milano nella primavera del 2018...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok