CIMBALI M2
martedì 22 Aprile 2025
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Catene di caffetterie

Starbucks, coppia lesbo nel nuovo spot natalizio ed è già polemica

MILANO – È stato lanciato appena da qualche giorno, ma fa già discutere, il nuovo spot per il periodo festivo di Starbucks. Si tratta...

Oro Caffè cambia immagine: presentate le due formule Smart e Adoro Cafè

MILANO - Nasce il nuovo format di caffetterie a marchio Oro Caffè, Adoro Cafè. Una formula smart “anti-crisi” in modalità licensing.

Il caffè di Costa si raffredda. Third wave e Cina potrebbero riscaldarlo

MILANO – Whitbread chiude la semestrale al 31 agosto con risultati positivi. Ma Costa non è più il suo asset trainante. La catena di...

A Leatherhead apre il trade center e il nuovo store Puccino’s

Puccino's consolida la sua presenza in Gran Bretagna, con l'inaugurazione di un nuovo store e di un training center nella storica stazione ferroviaria di Leatherhead.

Nuova apertura firmata Cibiamogroup per La bottega del Caffè a Nichelino

MILANO - conquistata anche Nichelino dal brand "La bottega del caffè". Un altro passo avanti per l'azienda di ristorazione, Cibiamogroup

A Leatherhead apre il trade center e il nuovo store Puccino’s

Puccino's consolida la sua presenza in Gran Bretagna, con l'inaugurazione di un nuovo store e di un training center nella storica stazione ferroviaria di Leatherhead.

Segafredo Zanetti Espresso: 5 nuovi punti vendita all’aeroporto de Il Cairo

VILLORBA (Treviso) – Segafredo Zanetti Espresso assieme all’ormai consolidato partner Target for Touristic Investment scommette sull’aeroporto de Il Cairo, secondo scalo d’Africa in termini...

Pink is good: Nescafè e California Bakery unite contro il cancro al seno

In occasione del Pink Brunch, California Bakery con il supporto di Nescafè e in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, sostengono la ricerca con il Pink Brunch Box realizzata da Marco Bianchi

Starbucks e Fast casual: ecco il primo studio sulle nuove tendenze della ristorazione

Aspettando Starbucks è il primo studio italiano sul fenomeno Fast Casual. Ispirato al successo della famosa catena americana di caffetterie, il volume è uno studio approfondito di format di successo di brand italiani e stranieri.

Pink is good: Nescafè e California Bakery unite contro il cancro al seno

In occasione del Pink Brunch, California Bakery con il supporto di Nescafè e in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, sostengono la ricerca con il Pink Brunch Box realizzata da Marco Bianchi

Starbucks e Fast casual: ecco il primo studio sulle nuove tendenze della ristorazione

Aspettando Starbucks è il primo studio italiano sul fenomeno Fast Casual. Ispirato al successo della famosa catena americana di caffetterie, il volume è uno studio approfondito di format di successo di brand italiani e stranieri.

Parmalat PuroBlu annuncia la partnership con Caffè Vergnano

Sancita la partnership - attiva fino all’8 gennaio 2018 - tra Caffè Vergnano e Parmalat Puro blu. Essa prevede una strategia integrata di marketing e comunicazione focalizzata sull’attività di consumer activation e sviluppata sui canali social ufficiali delle due aziende attraverso digital communication e cross link; nonché, con un presidio dei punti vendita del canale GDO e di quello NT con attività di In Store Promotion con hostess, buoni sconti e sampling di prodotto.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo