FORLÌ – Da oltre 40 anni, Casta produce cucine professionali su misura. Offre poi a tutto il mondo il meglio del made in Italy. Non a caso, nel suo logo è presente un inconfondibile compasso, che rappresenta la precisione e la qualità tipiche di tutta la produzione aziendale.
Casta è presente al Sigep 2018
All’area espositiva: A3 131. Dove avrà occasione di fare ulteriormente conoscere due grandi innovazioni: Tepp-Ice e Tepp-Twin.
Tepp-Ice
L’idea alla base di Tepp-Ice ha origine dalla tradizione culinaria delle terre thailandesi. Casta l’ha portata in Europa grazie a una particolare piastra refrigerata.
La piastra permette di dare un tocco di fantasia alla preparazione e alla degustazione del gelato. Grazie alla creazione di golosi ice cream rolls.
Uno strumento che può essere utilizzato con successo a livello professionale. All’interno di hotel, ristoranti, gelaterie, e bar gourmet.
Tepp-Twin
Tepp-Twin rappresenta invece una creazione del tutto nuova e prima impensabile nel settore. Un unico piano di lavoro, con piastra calda e piastra refrigerata. A questo, corrispondono infinite possibilità di sperimentazione.
Le sue particolarissime caratteristiche consentono inoltre a Tepp-Twin di stimolare l’immaginazione degli chef più esperti. Così da esaltare tutto ciò che davvero caratterizza gli alimenti. Quindi sapori, consistenze, gusti, colori.