MILANO – Caffè Hardy presenta a Host 2017 i due nuovi caffè filtro Virginia monorigine biologico e America miscela
L’azienda è pronta per il nuovo appuntamento con questa grande rassegna. Sempre alla ricerca del raffinato e fedele al concetto “poche cose ma eccellenti”, il caffè di Milano sfoggia due perle di particolare lucentezza.
Il caffè filtro secondo Hardy
Parliamo di caffè filtro questa volta, precisamente i nuovi Virginia e America.
Il primo è un monorigine biologico proveniente dal Perù, 100% arabica e dal gusto saporito e fruttato.Il secondo è una miscela, delicato gourmet, con chicchi che giungono a noi dall’Honduras, Brasile e India. Entrambi certificati Vegan OK.
Biologici, monorigine e miscele classiche
I “nuovi arrivati” non riusciranno a rubare la scena agli intramontabili grandi classici, Milano, Europa e Universo, della torrefazione di Assago, ma siamo sicuri che sapranno distinguersi.
Degustabili allo stand di HOST anche il monorigine biologico Perù, 100% arabica, che aveva debuttato con particolare successo la scorsa edizione e Zanzibar, biologico composto da qualità del Perù e Tanzania.
Un salotto milanese
Ma non è tutto, c’è un’ultima sorpresa: il nuovo stand. Per questa edizione di HOST, preparatevi a fare il vostro ingresso in Casa Hardy, il salotto del caffè di Milano.
Caffè Hardy è al Padiglione 14 stand F22 e G21.