TRIESTE – L’azienda pioniera del monoporzionato, in particolare in cialde e capsule grazie alla sua carta filtro, sarà presente come sempre all’appuntamento di Triestespresso Expo 2024. In uno stand (Padiglione 28 – Stand 11), che visivamente e matericamente rimanda al suo prodotto di punta, Carte Dozio racconterà le potenzialità della sua Dynagreen, la carta filtro certificata biodegradabile e compostabile stampata, ideale per la realizzazione di cialde.
Carte Dozio presenta Dynagreen
L’occhio attento e sensibile alla sostenibilità è l’elemento che da sempre caratterizza l’azienda che con la carta filtro Glatfelter Dynagreen è riuscita a realizzare un prodotto in grado di mantenere le proprietà di termosaldatura richiesta senza compromettere la riciclabilità della carta.
Non solo carta filtro a TriestEspresso Expo 2024: Carte Dozio presenterà anche i suoi film microforati, per la chiusura o lo strato intermedio di capsule di caffè, disponibile anche in versione compostabile per capsule in PLA.
Il microforato Carte Dozio presenta schemi di foratura molteplici; a seconda dei fori per cm2 e dei diametri di questi, il prodotto si adatta al meglio alle varie tipologie di capsule per la preparazione di bevande calde.
Al fianco di questi prodotti ormai molto apprezzati dai clienti Carte Dozio, è in arrivo una novità. Triestespresso infatti sarà l’occasione per presentare una nuova alternativa nella prestigiosa gamma: state connessi per saperne di più in anteprima.