MILANO – Correva l’anno 1980 e il settore del mono porzionato per caffè o tè non era ancora molto sviluppato. C’era un’azienda, però, in provincia di Milano, a Bresso per la precisione, che ne aveva compreso il potenziale. Credendoci e investendoci. Quell’azienda era Carte Dozio, che da allora, grazie ad una partnership importante con Glatfelter, leader internazionale nel settore della carta filtro per tè e caffè, ha continuato a sperimentare.
Carte Dozio a Venditalia
Carte Dozio partecipa quest’anno a Venditalia, la fiera italiana di riferimento per la distribuzione automatica, in un’edizione particolarmente attenta all’ambiente e all’evoluzione tecnologica, e lo fa portando uno dei suoi prodotti di punta: l’innovativa Carta Filtro Dynagreen.
Certificata biodegradabile e compostabile stampata, la Carta Filtro Dynagreen è il prodotto ideale per la realizzazione di cialde espresso e morbide, ma anche per bustine di tè e tisane.
Una soluzione immaginata per tutte quelle aziende che cercano un’alternativa green alla carta filtro termosaldante e che sentono la necessità di comunicare in ogni aspetto, l’attenzione alla sostenibilità e la cura per l’ambiente.
L’appuntamento è a Rho Fiera, dal 15 al 18 maggio, al padiglione 12 stand B37.