domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Caroline Wozniacki, contratto di sponsorizzazione con Lavazza

L’ex n°1 del mondo ha trovato l’accordo con il marchio di caffè italiano

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Nonostante la prematura uscita dal torneo parigino, Caroline Wozniacki può consolarsi con l’annuncio dell’accordo di sponsorizzazione annuale con Lavazza. La tennista danese, che quest’anno aveva già siglato un accordo con il brand di cioccolata belga Godiva, ha già girato uno spot per i social media di Lavazza, e, tra le varie iniziative previste dall’accordo con la marca di caffè italiana, prenderà un caffè a New York con il vincitore di un concorso legato agli US Open.

Tuttavia, il marchio Lavazza non apparirà sui vestiti o sulle borse sportive della n°5 del mondo.

Quello con la Wozniacki è il primo accordo di Lavazza con un’atleta, anche se il marchio italiano è già ben presente nel tennis essendo fornitore ufficiale di Wimbledon, US Open e, da quest’anno, Roland Garros.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio