domenica 19 Gennaio 2025

Carinaro (Caserta): scoppia un enorme incendio nel capannone della torrefazione Cuore nero caffè

Tre squadre hanno lavorato incessantemente per domare l’incendio: una dalla sede centrale del Comando, una dal distaccamento di Marcianise e una da Aversa. I Vigili del fuoco non hanno rivelato il nome dell'azienda coinvolta

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CARINARO (Caserta) – Sabato 14 dicembre un vasto incendio si è sviluppato all’interno di un capannone per la produzione di caffè della Torrefazione Cuore nero caffè che si trova nella zona industriale nel comune di Carinaro. I Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, come riportato dal Giornale di Marcianise, sono stati impegnati dalle 15:30 ad estinguere le fiamme.

L’incendio a Carinaro

Tre squadre hanno lavorato incessantemente per domare l’incendio: una dalla sede centrale del Comando, una dal distaccamento di Marcianise e una da Aversa.

  • CIMBALI M2
Lo spegnimento dell’incendio (immagine: Vigili del fuoco)

L’incendio ha creato più di un problema ai cittadini con nuvole di fumo nero che hanno oscurato il cielo generando preoccupazioni relative anche alla salute.

Inoltre sono intervenute in supporto alle squadre quattro autobotti: una dalla sede del Comando, una dal distaccamento di Aversa, una dal Comando di Napoli ed un’autobotte dal Comando di Salerno.

L’enorme autoscala in azione per circoscrivere le immagini dall’alto (immagine: Vigili del fuoco)

Per contenere ulteriormente il problema, è stata utilizzata un’autoscala del Comando di Caserta per lo spegnimento dell’incendio dall’alto.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more