CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Carimali presenta la gamma BlueDot 26

I modelli della gamma BlueDot 26 completano l’offerta di macchine superautomatiche del marchio e sono ideali per gli uffici, B&B e sale colazioni

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CHIGNOLO D’ISOLA (Bergamo) – In soli 26 cm di larghezza si racchiudono molteplici funzionalità e numerose tecnologie che fanno di BlueDot 26 una macchina versatile in grado di adattarsi facilmente ad ambienti diversi. L’intera gamma BlueDot 26 si contraddistingue per la sua la compattezza, caratteristica che consente, anche a chi dispone di spazi limitati, di avere una macchina affidabile, facile da utilizzare e da pulire, assicurando quindi eccellenti risultati in termini di qualità in tazza.

La gamma BluedDot26 del Gruppo Carimali

I modelli della gamma BlueDot 26 completano quindi l’offerta di macchine superautomatiche a marchio Carimali, rispondendo perfettamente alle esigenze di locazioni a volumi contenuti come piccoli uffici, B&B e sale colazioni.

Compongono la gamma BlueDot 26 e BlueDot 26 Plus che si distinguono tra loro per la differente user interface. BlueDot 26 ha un display grafico e 6 pulsanti di selezione diretta mentre BlueDot 26 Plus è dotata di un intuitivo touch screen da 7” che oltre ad aiutare l’interazione tra utente finale e macchina velocizza anche il processo di erogazione.

carimali
L’interfaccia della BlueDot 26 Plus (foto concessa da Gruppo Carimali)

Semplicità d’uso e versatilità abbinate alla possibilità di gestire una vasta gamma di ricette, fanno quindi della gamma BlueDot 26 la risposta perfetta alle esigenze di una clientela sempre più internazionale con abitudini e preferenze diverse.

Le caratteristiche

Per entrambi i modelli sono previste versioni con 1 o 2 macinini, latte fresco o prodotti solubili. A seconda delle versioni la macchina può essere collegata direttamente alla rete idrica oppure utilizzare una tanica interna da 2 litri.

Tra le tecnologie sviluppate da Gruppo Carimali di cui beneficia anche la gamma BlueDot 26 c’è cake crusher, il compattatore di pastiglie, brevettato da Carimali, che permette di incrementare del 25% la capacità della vaschetta di raccolta delle pastiglie di caffè esausto.

La macchina BlueDot 26 Plus (foto concessa da Gruppo Carimali)

Come tutte le superautomatiche Carimali di nuova generazione, anche i modelli BlueDot 26 e BlueDot 26 Plus possono essere connessi a CARIcare, il sistema di telemetria interamente sviluppato da Carimali, che permette di controllare in tempo reale i dati di erogazione, di intervenire repentinamente in caso di allarmi e di modificare da remoto tutti i parametri della macchina.

Attraverso CARIcare è inoltre possibile accedere anche alla funzionalità touchless grazie alla quale l’utente finale può selezionare e personalizzare la propria bevanda direttamente dal proprio device, senza dover interagire direttamente con il display della macchina.

bluedot carimali
La macchina BlueDot 26 Plus in posizione frontale (foto concessa da Gruppo Carimali)

La gamma BlueDot 26 può essere abbinata a diversi accessori come fridge, disponibili in diversi modelli a seconda delle esigenze, scaldatazze con più ripiani, e due pratici mobiletti per l’installazione della macchina in quelle locazioni dove non è disponibile un mobile dove posizionare la macchina.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio