domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Carimali presenta Genius, la semiautomatica compatta a 1 gruppo che guarda al futuro

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CHIGNOLO D’ISOLA (Bergamo) – Carimali non smette di guardare al futuro ed amplia la sua gamma di semiautomatiche con Genius, la macchina compatta a un solo gruppo.

Le dimensioni contenute rendono Genius la protagonista ideale anche a casa, perfetta per tutti gli appassionati che amano bere un caffè di qualità.

Non solo al bar ma anche tra le mura domestiche, garantendo così un risultato professionale e costante tazza dopo tazza.

La novità si presenta anche sotto il profilo estetico

Il design pulito e contemporaneo, grazie alle finiture in acciaio inox lucido e legno, rende Genius una macchina accattivante. A caratterizzarlo anche i fianchi robusti, con particolari inserti geometrici.

Dotata di lancia vapore con erogazione regolata tramite manopola, con la quale è possibile montare il latte della consistenza desiderata e preparare al bar così come a casa dei cappuccini a regola d’arte.

Il design di Carimali Genius caratterizzato dai particolari inserti geometrici sui fianchi

Presente la lancia in acciaio inox per l’acqua calda, con erogazione dosata tramite apposito pulsante grazie alla quale è possibile preparare infusi e tisane in pochi secondi.

Configurabile anche con soluzione Jolly

Integrata alla macchina la tanica acqua (capacità 2 litri), adatta per tutti quei casi in cui non sia possibile un collegamento diretto alla rete idrica. Genius può essere configurata anche con soluzione Jolly, vale a dire l’abbinamento tanica + collegamento idrico.

Tra gli optional, è disponibile CARIpure: il filtro acqua per proteggere la macchina dal calcare ed esaltare il gusto delle bevande grazie all’esclusivo rilascio di magnesio.

Genius dispone di un funzionale display per la programmazione dei parametri di tutte le bevande e l’eventuale segnalazione di allarmi. Così da poter intervenire tempestivamente sulla qualità del prodotto erogato.

La macchina è infine caratterizzata da una pulsantiera con 5 tasti retroilluminati, per avere sempre a disposizione un’assortita scelta di bevande. Prevista la programmazione della pre-infusione per ciascuna selezione bevanda.

Facile da trasportare e semplice da gestire grazie alle dimensioni compatte e al peso contenuto di 23 Kg circa.

Carimali Genius con accanto il macinadosatore on demand KD2

Genius può essere combinata con il macinadosatore on demand KD2, disponibile in nero e cromato.

Compatibile anche con le capsule

Grazie ad un apposito kit sarà possibile utilizzare Genius anche con alcune tra le capsule caffè attualmente commercializzate sul mercato.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio