domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Carimali a Host 2017 con uno stand dal concept completamente rinnovato

L’azienda bergamasca allestirà uno spazio che ricrea tre ambientazioni: un coffee shop, un ufficio e una lounge. i visitatori potranno così passare da un’atmosfera all’altra scoprendo le tante novità esposte.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CHIGNOLO D’ISOLA (Bergamo) – Tutto è pronto per la partecipazione di Carimali alla 40esima edizione di HostMilano, l’appuntamento biennale nonché punto di riferimento per tutti gli operatori del mondo Horeca.

All’interno del Padiglione 24, Carimali allestirà per l’occasione uno spazio con un concept completamente nuovo. Tre le ambientazioni ricreate: un coffee shop, un ufficio e una lounge. I visitatori potranno così passare da un’atmosfera all’altra scoprendo le tante novità esposte.

L’azienda bergamasca presenterà per la prima volta al pubblico prodotti e servizi innovativi. Sia tra le macchine superautomatiche sia tra i modelli di tradizionali. Anche tra gli accessori verranno mostrate in fiera alcune novità che completeranno l’intera gamma.

Tra i prodotti esposti occhi puntati a nuovi design interamente rinnovati e originali. Tra l’altro schermi touch screen multifunzione. Tutti dalle dimensioni più grandi e completamente personalizzabili. Sempre sviluppati per rendere ancora più facile e intuitivo l’utilizzo da parte dell’utente finale.

Macchine superautomatiche che saranno dotate di una nuova tecnologia appositamente sviluppata da un team di tecnici Carimali. Una tecnica che sarà in grado di erogare latte caldo e latte freddo schiumato con elevati standard di qualità.

Tra i plus del nuovo sistema latte: costanza nel risultato finale in tazza e facilità di pulizia. Questo grazie alla programmazione del risciacquo automatico dell’intero circuito latte dopo ogni erogazione bevanda.

Ampio spazio sarà infine dedicato al rivoluzionario capitolo Iot (Internet of Things).  Seguendo il proprio orientamento innovativo, Carimali ha investito molto nella tecnologia dell’Internet of things.

A HostMilano sono previste postazioni dedicate dove sarà possibile vedere dimostrazioni della connettività tra macchina e utente.

Gli operatori potranno monitorare direttamente una serie di attività legate al funzionamento della macchina tramite connessione wi-Fi.

carimali sede a chignolo d'IsolaL’obiettivo dell’azienda è quello di offrire un servizio completo ai propri clienti. Per semplificare sempre di più l’interazione tra la macchina e l’utente finale.

Carimali verso una sensibile riduzione dei costi con la gestione da remoto

Grazie ad una gestione da remoto mediante qualsiasi device, potranno usufruire di una sensibile riduzione di costi.

Nonché di un elevato standard qualitativo dei servizi di post vendita.

Orientamento innovativo che in questa edizione di Host l’azienda vuole trasmettere anche attraverso la comunicazione.

Questo con lo sviluppo di un progetto di digitalizzazione dei propri cataloghi, pensato in un’ottica di supporto ai propri clienti.

Infine fornendo loro materiale sempre aggiornato e disponibile in qualsiasi momento.

Dal 20 al 24 ottobre il team Carimali aspetta tutti i visitatori allo stand E50 F39 all’interno del padiglione 24.

Anche per bere un caffè insieme e mostrare in anteprima tutte le novità.

carimali.com

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio