domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Ca’puccino punta all’estero: in arrivo due nuovi punti vendita a Londra e tre a Dubai

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – Fondata nel 2006, la catena di ristorazione e caffetteria italiana Ca’Puccino, continua la sua crescita costante, e lo fa puntando sull’estero.

Se il primo locale è stato aperto circa dieci anni fa al Barberino Designer Outlet, oggi i locali sono ben undici solamente in Italia, nelle città di Milano, Genova, Fidenza, Castel Guelfo, Serravalle, Castel Romano, Valmontone ed Enna.

Ma le prelibatezze tutte rigorosamente made in Italy sono approdate anche all’estero, in particolare nel Regno Unito, dove Ca’Puccino ha appena inaugurato due nuove location presso il Department Store Harrods e al Terminal 2 dello scalo internazionale di Heathrow, primo aeroporto europeo e sesto a livello mondiale per traffico di passeggeri.

Con questi due nuovi punti vendita, salgono a 5 gli store londinesi, contando già quello ti Tottenham Road, Basil Street e al Westfield Shopping Center.

Non solo Europa per l’azienda fondata e guidata da Giacomo Moncalvo: prossime aperture previste a Dubai all’outlet Village di Jebel Ali come risultato di una partnership con il gruppo Marka Pjsc, societa’ che si occupa di retail in ambito fashion, hospitality e sport.

Ed entro il 2017 sono previste due nuove aperture sempre negli Emirati a Dubai, nella zona di Central Park Towers e City Walk.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio