CIMBALI M2
sabato 15 Marzo 2025
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Capsule

Nespresso annuncia l’apertura di due nuove Boutique in Veneto e Lazio

MILANO – Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, inaugura due nuove Boutique in Veneto e in Lazio. Giovedì 30 marzo aprirà la Boutique all’interno del centro commerciale Adigeo di Verona mentre sabato 1 aprile sarà la volta del punto vendita presente nel mall RomaEst.

Hausbrandt sponsor di “Iginio Massari The Sweetman” in onda su Sky Uno

MILANO – Da lunedì 27 marzo alle ore 13,15 su Sky Uno HD va in onda, in anteprima tv, Iginio Massari The Sweetman, il nuovo format inedito prodotto da Level 33 e AB Normal che coinvolgerà aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia, con la voglia di mettersi alla prova al cospetto del Re della pasticceria italiana e internazionale.

Lavazza alla guerra delle capsule sfida Nespresso con le miscele storiche

MILANO – Lavazza ha annunciato in questi giorni la strategia per aumentare la penetrazione nel mercato. Dal 2016 il brand di Torino ha un asso nella manica: con l' acquisizione della francese Carte Noire ha acquisito la tecnologia Nespresso compatibile. Mostrando una notevole abilità dialettica, Pietro Mazzà, responsabile marketing ...

I Grandi Classici Lavazza in Tv con Maurizio Crozza. Firma Armando Testa

MILANO – Per il lancio dei Grandi Classici Lavazza in capsule A Modo Mio, Armando Testa aggiunge nuovi soggetti alla campagna “Così buono ce n’è uno solo”, e un nuovo personaggio, sempre interpretato da Maurizio Crozza, come tutti gli altri protagonisti, arriva in Paradiso.

Nielsen: “Cambiamo abitudini ma non rinunciamo alla colazione a casa”

Nel 2016 è proseguita la contrazione della spesa degli italiani per il momento di consumo della colazione, in atto già negli ultimi anni. Caffè in calo, -1,5%, bene il porzionato (+ 14,4%) ma rappresenta soltanto il 6% del totale a volume...

Nespresso presenta Ristretto decaffeinato da gustare in ogni momento

MILANO - Per coloro che desiderano concedersi un caffè a tutte le ore del giorno, senza rinunciare a un piacere intenso e di qualità, Nespresso presenta Ristretto Decaffeinato, il nuovo caffè Grand Cru nato per offrire l’aroma e il gusto di un vero caffè, ma senza caffeina.

Francia: Lavazza avanza, ma JDE rimane leader del porzionato in GDO

MILANO – Capsule cialde si confermano la merceologia leader negli scaffali caffè della GDO Francese. La riprova dai dati Nielsen relativi al 2016. Il porzionato costituisce ormai il 43,9% delle vendite nella grande distribuzione d’oltralpe, contro il 41,4% del 2015. Una leadership che si consolida a discapito di quasi tutti gli altri segmenti di prodotto.

È primavera, festeggia il Tiramisù Day con le ricette firmate Nespresso

MILANO – Il 21 marzo non sarà più soltanto l’equinozio di primavera, ma anche il Tiramisù Day. Ovvero il giorno in cui rendere omaggio a uno dei dolci in assoluto più amati della tradizione gastronomica italiana. Il nome del famoso dessert italiano, di origini friulane, fu coniato per le sue eccezionali capacità ristoratrici e nutrizionali.

Le capsule compatibili Kimbo ottengono il premio Quality Award 2017

MILANO – Kimbo si è aggiudicato un importante riconoscimento: il Quality Award 2017, assegnato alle nuove capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso. Il Quality Award 2017 è l’unico riconoscimento italiano attribuito ai prodotti alimentari tramite il coinvolgimento diretto di un ampio campione di consumatori ...

Segafredo Zanetti France moltiplica gli accordi e punta alla leadership

ROMA – Massimo Zanetti Beverage Group, player di rilievo assoluto in campo internazionale nel canale del Fuori Casa, è ben deciso ad aumentare ulteriormente la propria presenza in Francia, mercato che è cresciuto dell’8% nel 2016. Il gruppo bolognese – la cui fabbrica francese è basata a Sotteville-lès-Rouen, in Seine Maritime ...

Lavazza, linee di packaging monitorate a distanza: il progetto con Goglio

MILANO – Sono i principi dell’Industry 4.0 a definire i contorni del progetto che unisce in modo strettissimo, nonostante siano distanti centinaia di chilometri, gli stabilimenti Lavazza e gli headquarters Goglio (FOTO). Quando l’azienda torinese leader nel settore della produzione e distribuzione di caffè ha chiesto al noto produttore lombardo ...

Lavazza lancia il sistema Firma sul mercato francese a Vending Paris 2017

PARIGI – L’expertise consolidata in oltre 120 anni di sperimentazione continua sul caffè e l’avanguardia nei sistemi automatici sono i tratti distintivi della partecipazione di Lavazza all’appuntamento con la quindicesima edizione di Vending Paris, dal 15 al 17 marzo al padiglione 5.1 del parco esposizioni Porte de Versailles.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo