MILANO – Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, inaugura due nuove Boutique in Veneto e in Lazio. Giovedì 30 marzo aprirà la Boutique all’interno del centro commerciale Adigeo di Verona mentre sabato 1 aprile sarà la volta del punto vendita presente nel mall RomaEst.
MILANO – Da lunedì 27 marzo alle ore 13,15 su Sky Uno HD va in onda, in anteprima tv, Iginio Massari The Sweetman, il nuovo format inedito prodotto da Level 33 e AB Normal che coinvolgerà aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia, con la voglia di mettersi alla prova al cospetto del Re della pasticceria italiana e internazionale.
MILANO – Lavazza ha annunciato in questi giorni la strategia per aumentare la penetrazione nel mercato. Dal 2016 il brand di Torino ha un asso nella manica: con l' acquisizione della francese Carte Noire ha acquisito la tecnologia Nespresso compatibile. Mostrando una notevole abilità dialettica, Pietro Mazzà, responsabile marketing ...
MILANO – Per il lancio dei Grandi Classici Lavazza in capsule A Modo Mio, Armando Testa aggiunge nuovi soggetti alla campagna “Così buono ce n’è uno solo”, e un nuovo personaggio, sempre interpretato da Maurizio Crozza, come tutti gli altri protagonisti, arriva in Paradiso.
Nel 2016 è proseguita la contrazione della spesa degli italiani per il momento di consumo della colazione, in atto già negli ultimi anni. Caffè in calo, -1,5%, bene il porzionato (+ 14,4%) ma rappresenta soltanto il 6% del totale a volume...
MILANO - Per coloro che desiderano concedersi un caffè a tutte le ore del giorno, senza rinunciare a un piacere intenso e di qualità, Nespresso presenta Ristretto Decaffeinato, il nuovo caffè Grand Cru nato per offrire l’aroma e il gusto di un vero caffè, ma senza caffeina.
MILANO – Capsule cialde si confermano la merceologia leader negli scaffali caffè della GDO Francese. La riprova dai dati Nielsen relativi al 2016. Il porzionato costituisce ormai il 43,9% delle vendite nella grande distribuzione d’oltralpe, contro il 41,4% del 2015. Una leadership che si consolida a discapito di quasi tutti gli altri segmenti di prodotto.
MILANO – Il 21 marzo non sarà più soltanto l’equinozio di primavera, ma anche il Tiramisù Day. Ovvero il giorno in cui rendere omaggio a uno dei dolci in assoluto più amati della tradizione gastronomica italiana. Il nome del famoso dessert italiano, di origini friulane, fu coniato per le sue eccezionali capacità ristoratrici e nutrizionali.
MILANO – Kimbo si è aggiudicato un importante riconoscimento: il Quality Award 2017, assegnato alle nuove capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso. Il Quality Award 2017 è l’unico riconoscimento italiano attribuito ai prodotti alimentari tramite il coinvolgimento diretto di un ampio campione di consumatori ...
ROMA – Massimo Zanetti Beverage Group, player di rilievo assoluto in campo internazionale nel canale del Fuori Casa, è ben deciso ad aumentare ulteriormente la propria presenza in Francia, mercato che è cresciuto dell’8% nel 2016. Il gruppo bolognese – la cui fabbrica francese è basata a Sotteville-lès-Rouen, in Seine Maritime ...
MILANO – Sono i principi dell’Industry 4.0 a definire i contorni del progetto che unisce in modo strettissimo, nonostante siano distanti centinaia di chilometri, gli stabilimenti Lavazza e gli headquarters Goglio (FOTO). Quando l’azienda torinese leader nel settore della produzione e distribuzione di caffè ha chiesto al noto produttore lombardo ...
PARIGI – L’expertise consolidata in oltre 120 anni di sperimentazione continua sul caffè e l’avanguardia nei sistemi automatici sono i tratti distintivi della partecipazione di Lavazza all’appuntamento con la quindicesima edizione di Vending Paris, dal 15 al 17 marzo al padiglione 5.1 del parco esposizioni Porte de Versailles.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok