CIMBALI M2
sabato 15 Marzo 2025
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Capsule

Nielsen: italiani più pratici, nel 2017 boom di capsule (già +20%) e del bio

SANTA MARGHERITA DI PULA (Cagliari) – Secondo Nielsen è l’alimentare (Food + Beverage + Pet) a trainare la crescita nella grande distribuzione, con le vendite che nel periodo gennaio-aprile 2017 hanno fatto registrare un incremento del +3,4% a differenza...

Massimo Zanetti Beverage USA premiata per l’impegno ambientale

LEXINGTON, Virginia, Stati Uniti – Massimo Zanetti Beverage USA ha ricevuto il premio “2017 Governor’s Environmental Excellence Award”, nel corso di una cerimonia...

A Cannes, Nespresso celebra le stelle del cinema … e del fine dining

CANNES, Francia – Nespresso sostiene per il decimo anno consecutivo gli straordinari talenti del mondo cinematografico e culinario, in veste di partner ufficiale del Festival di Cannes...

Salone del Libro 2017: Nescafé invita a prendere un caffè da Zandegù

TORINO – Venerdì 19 maggio presso la Zandecasa, sede della casa editrice digitale Zandegù, Nescafé sarà protagonista dell’evento “Caffè da Zandegù” al Salone del Libro...

Gruppo Lavazza: ’16 anno record con le acquisizioni Carte Noire e Merrild

LAVÉRUNE (Francia) – Il Gruppo Lavazza ha presentato nella fabbrica ristrutturata di Carte Noire, la consociata d'Oltralpe, i risultati al 31 dicembre 2016, quasi due miliardi, dopo ...

Ecco il Morettino Coffee Lab, la start up che rivoluziona il futuro del caffè

PALERMO – Palermo parla una lingua più internazionale grazie anche al Morettino Coffee Lab, il nuovo progetto dello storico marchio siciliano presentato ieri presso il Museo del Caffè Morettino. Il format, nato dopo due anni di ricerca e di viaggi di studio in giro per il mondo, nasce da un’idea di Andrea Morettino.

Nespresso: on air dal 14 maggio il secondo spot della campagna italiana

MILANO – È on air dal 14 maggio il secondo spot della campagna di comunicazione Nespresso, ideata e realizzata esclusivamente per il mercato italiano. Protagonisti della campagna sono 3 Club Member Nespresso, ciascuno con il proprio Grand Cru preferito, a cui Nespresso ha chiesto di svelare quale sia il proprio #RitualeNespresso.

Venturelli: “La Piccola, tutte in argento e inox per durare e consumare poco”

MILANO - Ecco la seconda parte delle intervista a Luca Venturelli, il titolare della Lucaffè, una torrefazione bresciana specializzata esclusivamente in cialde per il caffè espresso. Questa volta Venturelli parla delle sue macchine da caffè professionali e da casa che costruisce con il marchio La Piccola in una bella fabbrica...

Nestlé investe nel caffè: 140 milioni per lo stabilimento spagnolo di Girona

MILANO – Nestlé rilancia la sua scommessa sullo stabilimento Nescafé di Girona, nel nord della Spagna. La multinazionale francese ha reso noto infatti che investirà altri 37 milioni di euro nello storico sito produttivo catalano. Questa somma va ad aggiungersi a un precedente investimento da 102 milioni di euro, deciso nel 2015 per ...

Nescafé Dolce Gusto festeggia tutte le mamme con “Emozioni di Caffè”

MILANO – La mamma è la regina della famiglia, colei che dona amore incondizionato, celebrata a maggio in molti paesi del mondo. E per rendere omaggio a tutte le mamme del mondo omaggio, Nescafé Dolce Gusto ha creato “Emozioni di caffè”, una confezione dedicata per sorprendere la propria mamma nel giorno della sua festa.

Il caffè Bialetti è anche per la sera: arriva la nuova miscela Midnight

MILANO – Un nuovo gusto che vuole cambiare e arricchire le abitudini degli amanti del caffè: Bialetti amplia la “famiglia” delle esclusive capsule per espresso Bialetti - I Caffè d’Italia lanciando la nuova miscela Midnight - gusto delicato. Creata dagli esperti Bialetti per regalare agli intenditori e agli appassionati di caffè un’esperienza sensoriale speciale.

Trasparente come l’acqua, ecco Clear Coffee il caffè incolore made in UK

MILANO – Per i tradizionalisti del ristretto non vorrà dire granché. Ma nell’industria del caffè che muove grandi passi verso prodotti alto di gamma e format premium (Illy, Nespresso) il caffè trasparente che si compra in bottiglia come l’acqua, non macchia i denti e si beve freddo per strada è una rivoluzione nel segmento Cold Brew.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo