CIMBALI M2
domenica 24 Novembre 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Capsule

Nasce Gesto: le capsule di Aziende Caffè Italia

MILANO - In occasione della Giornata internazionale del caffè (1° ottobre), Aziende Caffè Italia lancia Gesto, il brand che inaugura un rito del caffè...

The Coffy Way partner con Il Salotto di Milano

L'AQUILA - The Coffy Way, brand 100% made in Italy nel mondo del caffè, annuncia la partnership con Il Salotto di Milano, show room...

Lavazza ampliate le capsule a zero impatto Co2 compatibili con le Nespresso Original

TORINO - Continua l’impegno del Gruppo Lavazza nell’offrire sempre un caffè eccellente, che sappia coniugare il gusto inconfondibile delle miscele ad un reale impegno...

Caffè Guglielmo lancia le nuove capsule di caffè Catanzaro Calcio

COPANELLO (Catanzaro) - Caffè Guglielmo annuncia l’uscita delle nuove capsule U.S. Catanzaro Calcio. Le capsule sono caratterizzate da una miscela ricca di gusto nel...

Verso Triestespresso: Tuttocapsule rafforza i legami con l’est Europa

SETTIMO TORINESE (Torino) - Tuttocapsule, catena specializzata nella vendita di monoporzionato con ben 147 store in Italia e 23 all’estero, continua la sua espansione...

Tuttocapsule: la catena punta ad espandersi a Belgrado ed in Serbia

SETTIMO TORINESE (Torino) - Sbarcata a Belgrado nel 2021 con l’apertura del primo punto vendita, Tuttocapsule si sta affermando sempre più sul mercato serbo...

Ecco Podmkr, macinacaffè per le capsule fatte in acciaio inox, riutilizzabili e compatibili

MILANO - Ormai aprire campagne di crowdfunding è una soluzione che molte start up con idee innovative stanno adottando: per finanziare uno strumento che...

Nespresso lancia in Italia Cafecito de Puerto Rico per sostenere i suoi farmers

MILANO - Nespresso - pioniera e punto di riferimento del caffè porzionato di alta qualità - lancia in Italia “Cafecito de Puerto Rico”, il...

Nestlé: su il fatturato, giù gli utili, per Nespresso vendite in calo in Europa

MILANO – Semestrale con vendite in crescita, ma utile in calo per Nestlé. Bene il caffè, ma Nespresso segna il passo in termini di...

Ecco l’impianto di riciclo capsule di Nespresso a Gavardo

Le capsule di Nespresso sono diventate con il tempo il simbolo dell'azienda di proprietà Nestlé. Secondo Nespresso, la scelta di utilizzare le capsule preserva...

Il consumo di caffè nel Bel Paese: 80 su 100 non rinunciano all’espresso anche in capsule e cialde

MILANO - Che il caffè sia considerata dagli italiani la bevanda prediletta non vi è alcun dubbio. Tuttavia, contrariamente a quanto si possa pensare,...

Coind: ricavi oltre gli 80 milioni grazie alle capsule

I conti di Coind sono incrementati grazie alle capsule di caffè con un fatturato, considerando anche la divisione toiletries, di 82 milioni di euro....

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo