venerdì 31 Gennaio 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Capsule

Caffè Borbone vince il premio Better Future Award Innovazione a TuttoFood con la capsula in alluminio Rotonda

MILANO – Caffè Borbone, marchio di riferimento nel business della torrefazione e del caffè porzionato, vince il Better Future Award, il riconoscimento istituito nel...

Caffè Borbone: ricavi da record con 77,2 milioni nel 1° trimestre, +16,3% e parte la nuova strategia d’espansione negli Usa, tutti i dettagli economici...

MILANO –  Il consiglio di amministrazione di Italmobiliare S.p.A., che ha una partecipazione al 60% in Caffè Borbone dal 2018, ha esaminato e approvato il...

Nespresso lancia la nuova gamma Coffee+ per il sistema Vertuo

MILANO – Nespresso, pioniera nel mercato del caffè porzionato, annuncia l’arrivo della nuovissima gamma Coffee+ per il sistema Vertuo. Miscele pensate per vivere al...

Lavazza, Giuseppe presidente del Gruppo e Alberto passa onorario: “Obiettivo, 4 miliardi di ricavi in 10 anni e capsule più sostenibili”

TORINO - La quarta generazione Lavazza prende posto al vertice: così ha deciso il Consiglio di amministrazione riconoscendo Giuseppe Lavazza (vice presidente dal 2008)...

Keurig Dr Pepper: trimestrale superiore alle attese, ma le vendite di caffè sono in calo

MILANO – Keurig Dr Pepper riporta utili superiori alle attese, ma le vendite di caffè sono in calo. Risultati in chiaroscuro per il colosso...

Ultramar, 20 milioni di ricavi: il 60% del leader delle capsule a barriera, in plastica e alluminio, alla Natura Lifestyle International

FANO (Pesaro e Urbino) - La Natura Lifestyle International Holding AG, ha recentemente completato l’acquisizione del 60% di Ultramar Caffè, leader in Europa nel...

Nestlé: fatturato 1Q a 24 miliardi di euro (+5,6%), giù le vendite di Nespresso (-2,2%), a 1,6 miliardi

MILANO – Trimestrale positiva per Nestlé, che ottiene risultati superiori alle attese, ma non troppo brillante per Nespresso, che subisce un calo delle vendite,...

Gimoka celebra il sigillo di qualità ottima di Altroconsumo con una campagna nei negozi di capsule

MILANO –  L'azienda Gimoka, da 40 anni tra le principali torrefazioni in Italia, con 3 siti produttivi e lo sviluppo di una gamma completa...

Bianca, la macchina a cialde in marmo: “Sostenibilità e lusso per 3000-3500 euro”

MILANO – Dalla passione e la visione di due giovani, Michele Barsi e Andrea Tesconi, nasce Bianca, macchina a cialde che ha una particolarità...

Caffitaly lancia la nuova campagna pubblicitaria tra spot tv, radio e banner social

MILANO – Importanti investimenti pubblicitari inaugurano la stagione primaverile di Caffitaly, l’azienda italiana che con il suo sistema brevettato mette in tazza un’esperienza di...

Capsule di caffè: European Bioplastics sostiene la proposta della Commissione per l’obbligo di compostabilità

Le capsule di caffè compostabili aumentano significativamente la raccolta dei rifiuti organici, riducendo la contaminazione del compost con materie plastiche non compostabili ed evitano...

Nasce Tuttocapsule Training Center, primo centro di formazione in Italia sul single serve

SETTIMO TORINESE (Torino) - Lunedì 13 marzo è una data storica per Tuttocapsule. Nella sede di via De Francisco 135/1 a Settimo Torinese si...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo