venerdì 17 Gennaio 2025

De Vecchi, con i portafiltri per capsule il porzionato è sulle macchine professionali

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

COLNAGO, Monza e Brianza – DVG De Vecchi Giuseppe srl, azienda che dal 1965 opera nel settore del caffè come produttore di componenti per macchine da bar, sempre attenta all’innovazione e allo sviluppo dei mercati, propone una gamma di portafiltri per capsula per i formati più comuni (Lavazza Espresso Point®, Lavazza Blue®, Lavazza A Modo Mio®, Nescafé Dolce Gusto®).

L’idea di fondo è quella di fornire al cliente la possibilità di utilizzare i più comuni modelli di capsule sulle macchine da bar professionali, senza dover fare nessun tipo di intervento sulle macchine stesse.

  • CIMBALI M2

Il concetto del “menù del caffè”, ovvero la possibilità di poter fornire al cliente una gamma di caffè tra i quali scegliere, è un’idea ora più che mai realizzabile con lo strumento del portafiltro per capsula.

DVG De Vecchi Giuseppe srl è in grado infatti di fornire un kit completo per l’utilizzo delle capsule che svincoli completamente dalla tipologia di macchina presente nel bar.

Nel catalogo online sono disponibili innumerevoli modelli di portafiltri per capsule adatti all’utilizzo con i più importanti marchi dei produttori di macchine per caffè.

Per visualizzare le varie soluzioni disponibili è sufficeinte visitare l’indirizzo webwww.devecchigiuseppesrl.com nella sezione MACCHINE CAFFE’ – RICAMBI > portafiltri capsula.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more