MILANO – La presentazione di Jolie ha permesso di fare il punto anche sulla gamma di capsule Lavazza standard A Modo Mio che, di recente, si è completata. Jolie è la nuova macchina per il caffè della Lavazza. Piccola e silenziosa. Dal design morbido che richiama le forme estetiche italiane.
Capsule Lavazza A Modo Mio: uno spettro ampio di scelta
Le capsule lavazza A modo Mio si sono moltiplicate. Ce n’è di tutti i gusti. Dalle miscele per l’espresso ai lunghi. Sino alle bevande complementari. Lavazza porta nella case il piacere di un caffè sempre perfetto grazie a un ampio range di referenze tra cui scegliere.
Le capsule lavazza compostabili
Oltre alle capsule compostabili, acquistabili esclusivamente sul sito Lavazza.it, Lavazza ha di recente introdotto tre nuove referenze. Si tratta di Qualità Rossa, il grande classico della moka da ora disponibile anche in capsula. Delle nuove Single Origin pensate per accompagnare il consumatore in un lungo viaggio nei paesi del caffè.
Si parte dall’america latina
Si comincia dal Sud America, precisamente dal Brasile con Cereja Passita e dal Perù con Selva Alta. Due pregiate selezioni di varietà di caffè 100% Arabica certi cate dall’ONG Rainforest Alliance.