SOLBIATE CON CAGNO (Como) – Quarant’anni di attività: è l’importante traguardo raggiunto quest’anno da Capitani, azienda che si è affermata tra i principali attori del panorama mondiale del Cleaning. Grazie all’intuizione di uno dei fondatori, Gionata Capitani, l’azienda è entrata nel 2006 anche nel settore delle macchine da caffè ottenendo da subito grande successo. E proponendo una gamma completa sia per uso domestico sia professionale. La novità è la macchina più piccola, la Fast Back mostrata nella foto sopra.
Capitani trainata dal mercato delle macchine da caffè
Macchine da caffè a capsule e cialde hanno infatti ulteriormente contribuito alla crescita continua e progressiva dell’azienda.
La consolidata esperienza nel settore dei piccoli elettrodomestici permette a Capitani di soddisfare le esigenze dei clienti più importanti sia a livello nazionale che internazionale. Il tutto grazie anche alla passione e dedizione al lavoro, che sono l’essenza propria dell’azienda lombarda.
Le elevate competenze e il know-how acquisito negli anni, consentono di affrontare la sfida di progettare e produrre rigorosamente in Italia, concentrarsi su sistemi ad alto contenuto tecnologico, innovazione e qualità.
Capitani srl è certificata ISO 9001:2015, un altro traguardo raggiunto e un altro motivo di soddisfazione. A dimostrazione che i 40 anni appena raggiunti, rappresentano un percorso di ricerca qualitativa mai abbandonato.