domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Canone Rai: bar, ristoranti e alberghi non pagano nel ’21, rimborsi per chi ha versato

Tutti coloro che rientrano in questa categoria di beneficiari, ma che hanno già versato la tassa, potranno richiedere il riconoscimento di un credito d’imposta pari all’importo versato

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Buone notizie per i pubblici esercizi (anche se di questi tempi si sperano degli aiuti un po’ più significativi per tutto il settore): riguardano il pagamento del canone Rai che è stato condonato grazie a una misura proposta dalla Lega. Leggiamo i dettagli dal sito primabergamo.it.

Per tutto il 2021 le strutture ricettive, così come bar, ristoranti, alberghi e pubblici esercizi in cui si consumano cibi e bevande saranno esentate dal pagamento del canone Rai. La norma, proposta dalla lega (già presentata in passato, ma bocciata) è stata accolta dal Consiglio dei Ministri, che venerdì 19 marzo, ha approvato il decreto “Sostegni”.

Canone Rai: 2021 gratis per i locali

Tutti coloro che rientrano in questa categoria di beneficiari, ma che hanno già versato la tassa, potranno richiedere il riconoscimento di un credito d’imposta pari all’importo versato.

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio