TORINO – Fresco di inaugurazione il nuovo ristorante “Antonino: il banco di Cannavacciuolo” in Piemonte ha aperto le porte sulla piazza principale del Vicolungo The Style Outlets. All’interno della shopville lungo l’autostrada Torino-Milano. Non lontano da Novara. Leggiamo la notizia ripresa da mole24.it e aggiornata.
Cannavacciuolo porta Napoli al Nord
Il locale prende ispirazione dalla tradizione napoletana, offrendo una ricca selezione di gastronomia gourmet. Tra i piatti proposti dal menu del nuovo locale non mancano la famosa pizza fritta, il cuoppo; la parmigiana di melanzane, la mozzarella in carrozza, le graffe; i babà, le sfogliatelle, i bomboloni; la coda d’aragosta e altri piatti simbolo della tradizione culinaria napoletana.
Ci saranno anche un primo diverso ogni giorno, panini gourmet, aperitivo con finger food; gelato e una ricca offerta di caffetteria
Inoltre, all’interno del locale, i clienti potranno trovare anche una selezione di prodotti dello chef, tra cui proposte gastronomiche confezionate, vino, grembiuli. E altro già in vendita nello shop online.
Per quanto riguarda il design interno, l’ambiente sarà molto informale con tavoli d’appoggio e sedute di design nello spazio e nel corner della caffetteria. Il locale sarà un nuova attrattiva che arricchirà la shopville, la quale è attualmente oggetto di un processo di restyling da più di 9 milioni euro che si concluderà entro la fine di quest’anno.
Dunque, dopo il ristorante due stelle Michelin Villa Crespi, sul lago d’Orta, i due bistrot di Torino e Novara, con entrambi una stella Michelin, e un resort di lusso, Chef Cannavacciuolo è pronto ad ampliare la sua offerta con un nuovo locale.