Il pluripremiato chef Antonino Cannavacciuolo ha aperto un nuovo punto vendita all’interno della stazione di Napoli Centrale. In questo periodo occuperanno una posizione di rilievo le produzioni natalizie, tutte artigianali, dei panettoni di Cannavacciuolo. Le novità non finiscono qui: nell’area della Stazione Centrale ha aperto anche un punto vendita del famoso e pluridecorato pasticciere Iginio Massari. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato sul portale Napoli da vivere.
Il nuovo store di Cannavacciuolo a Napoli
NAPOLI – Antonino Cannavacciuolo, chef Michelin, ha aperto un punto vendita a Napoli per i suoi prodotti, scegliendo gli spazi della stazione di Napoli Centrale dove troveremo tantissime bontà, in particolare natalizie, prodotte nei suoi laboratori artigianali. Altro punto vendita è stato aperto anche a Roma nella stazione di Roma Termini.
In questo periodo si troveranno, nel punto vendita di Napoli Centrale, anche le produzioni, tutte artigianali, dei buoni panettoni di Cannavacciuolo, ed in particolare il panettone classico, al limoncello, alla gianduia, al pistacchio, e pere e cioccolato.
Squisiti prodotti natalizi, ma non solo
Nel punto vendita, caratterizzato da attraenti vetrine, si troveranno l’ottima e gustosa produzione dolce dello chef che recentemente ha conquistato la terza stella Michelin con il Ristorante Villa Crespi. Il suo impero di ristoranti arriva così a 7 stelle grazie alla Guida Michelin 2023.
Oltre ai prodotti natalizi tra cui anche un dolce di Natale dedicato ai vegani ci saranno le ottime le golose creme spalmabili, la gustosa torta caprese, le praline, le dragées e gli ottimi e delicati babà, vero fiore all’occhiello della produzione dello Chef Cannavacciuolo. Al momento il pop up di Napoli sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21 fino ai primi giorni di febbraio.
Nell’area della Stazione Centrale ha aperto anche un punto vendita del famoso e pluridecorato pasticciere Iginio Massari, tra i migliori maestri pasticceri italiani, e protagonista di tante puntate spettacolari a MasterChef.
Per leggere la notizia completa cliccare qui.