MILANO – La compagnia ” Canadian Healthy Vending ” di Vancouver (Canada) ha stretto una partnership con la Fondazione Canadese per il Cancro Mammario: Supportandone l’attività attraverso il programma “Feel Good Snacks Everyday”.
I distributori automatici installati dalla compagnia riporteranno il logo della fondazione e trasmetteranno, attraverso i monitor di cui sono dotati, le informazioni nutrizionali sui prodotti e spot educativi sulla sana alimentazione.
Nutrirsi correttamente anche nella pausa snack
Scegliendo prodotti salutari, è uno dei principi della prevenzione del cancro e questo concetto viene trasmesso attraverso un mezzo, il distributore automatico, accusato generalmente di essere veicolo di cibo spazzatura.
Quest’azione denota anche la volontà del vending canadese di uscire fuori dai luoghi comuni
E di essere rivalutato dai consumatori. Facendosi così apprezzare per la qualità delle proposte alimentari offerte. Canadian Healthy Vending ha garantito anche un supporto economico – 48.000 dollari canadesi – per il prossimo anno alla Fondazione che lotta contro il cancro alla mammella.
Fonte: Vending tv