MILANO – Una famosa società canadese produttrice di caffè ha creato una tazza che raffigura il volto di Ryan Gosling. L’idea è nata dopo che l’attore ha dichiarato in un’intervista che gli sarebbe molto piaciuto avere un gadget di questo tipo.
La star aveva infatti rivelato che da ragazzino, amava collezionare tazze nate da franchise cinematografici, come quella realizzata da Burger King nel 1990 per l’uscita di Dick Tracy.
Ryan Gosling aveva affermato che una delle speranze per il suo nuovo film, Gangster Squad (nelle sale italiane dal 21 febbraio), era proprio che venisse creata una “drinks cup” del genere. Detto, fatto
Dopo aver letto l’intervista, Tim Horton – proprietario della catena canadese di caffetterie nota per il suo caffè “american style” – ha creato questa tazza in onore delle origini canadesi di Ryan Gosling. L’oggetto per ora è un pezzo unico non messo in vendita sul mercato, fatto recapitare all’attore come regalo speciale.
Dopo l’uscita di Gangster Squad, Gosling tornerà a far coppia con il regista di Drive
Nicolas Winding Refn, in Only God Forgives, previsto per il 23 maggio in concomitanza con il passaggio al Festival di Cannes.
http://www.play4movie.com/it/News/Ryan-Gosling-una-tazza-che-porta-il-suo-volto-1345