SUSEGANA (Treviso) – CMA Astoria, organizzerà dal 21 a 22 gennaio, organizzerà presso la propria sede la semifinale del Campionato Italiano Baristi 2006 collegato al Wbc (World Barista Championship) e che darà accesso a Rimini dal 6 febbraio, come spiegato sopra.
Tutti gli appassionati di caffè, non soltanto gli addetti ai lavori, sono invitati a partecipare all’evento oppure anche a prendervi parte con un vostro barista di valore.
L’Azienda offrirà vitto ed alloggio ai primi 5 concorrenti che si iscriveranno (e che richiedessero questo servizio); presenterà inoltre al vincitore ed ai due piazzati della semifinale dei bellissimi premi (una sorpresa) ma attinenti alla professione del caffè.
A tutti i partecipanti verranno offerti il pranzo e la cena di sabato 21 gennaio.
In merito ha detto Flavio Urizzi, direttore commerciale della CMA: “Riteniamo, nell’interesse di tutto il settore, che un barista italiano riesca a raggiungere i vertici della Wbc nella finale che si terrà a Berna (Svizzera), nella primavera del 2006.
E’ importante unire le nostre forze e confermare che l’espresso ed il cappuccino parlano ancora Italiano. La fantasia e l’originalità che ci distinguono potranno inoltre dare risalto anche alle bevande personalizzate. Per questo ci consideriamo a disposizione di tutti gli interessati per fornire qualsiasi ulteriore ragguaglio.
Unica cortesia: chiediamo di farci pervenire quanto prima e comunque non oltre la giornata odierna, lunedì 9 gennaio 2006 la scheda di partecipazione che si può chiedere al numero di telefono sotto indicato. A disposizione anche il dettagliato regolamento del campionato”.
Info 0438.6615, cma@cmaspa.com