mercoledì 22 Gennaio 2025

Caffitaly torna nel mondo del ciclismo. Sarà sponsor del Team Palazzago

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Entra a pieno titolo nella grande famiglia Palazzago un nuovo sponsor di caratura internazionale. Caffitaly produttore di capsule e macchine da caffè ad uso casalingo ha scelto il team bergamasco per mettere piede nel ciclismo.

Caffitaly System nasce nel 2004, da un gruppo di imprenditori uniti dalla passione per il caffè.

  • CIMBALI M2

Grazie alla rapida affermazione nella produzione e commercializzazione di capsule di caffè, il primo stabilimento di Gaggio Montano vede un importante sviluppo, fino all’apertura nel 2010 del nuovo stabilimento produttivo di Rozzano, nel cuore dell’area industriale milanese.

Una scelta quella operata da Caffitaly che in un certo senso è un rientro nel ciclismo anche se con altro marchio.

Un legame, quello con le due ruote, che non si è mai dissolto. Ed ora timidamente si riaffaccia, anche se attraverso uno dei team più blasonati del ciclismo dilettantistico. Piccoli passi verso un progetto che avrà, si spera successivi ed interessanti sviluppi.

“Grazie alle ottime relazioni tenute dal nostro direttore sportivo Salvatore Commesso – spiega il patron della Palazzago -, Caffitaly si è avvicinata a noi.

Certo il dilettantismo non è il professionismo, ma il curriculum prestigioso della nostra squadra, che annovera tra le ultime scoperte Fabio Aru e Diego Rosa, hanno reso appetibile il nostro progetto anche a realtà internazionali come quella di Caffitaly”.

Il debutto del marchio Caffitaly sulle maglie del Team Palazzago Amaru’ Sirio avverrà a breve

Tina Ruggeri

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more