GAGGIO MONTANO (BO), 16 gennaio 2018 – Caffitaly System S.p.A., azienda italiana tra i più importanti player nel settore del caffè porzionato in capsula, sarà presente a partire dal prossimo 20 gennaio alla 39° edizione di Sigep.
A Rimini l’azienda emiliana esporrà i propri prodotti in capsula e tutte le macchine, sia per il mercato professionale che per il domestico, presso il padiglione D3 – stand 4.
La manifestazione sarà l’occasione per presentare al grande pubblico una nuova referenza che andrà a completare la linea Best Origins, i caffè monorigine a marchio Caffitaly.
Oltre alle già note Kaapi Royale, Cuba, Brasile e Messico, presso lo stand Caffitaly sarà possibile degustare la nuova Best Origin Ethiopia, un espresso 100% Arabica, dall’aroma intenso, dal gusto delicato e dal corpo pieno, con note di frutti rossi e agrumi.
La materia prima utilizzata per questo caffè arriva direttamente dalla penisola del lago Tana, in Etiopia.
Qui il caffè cresce da tempi immemori ad un’altitudine di oltre i 1700 metri. E in maniera differente rispetto al resto del paese. Tradizionalmente, infatti, le coltivazioni vengono seguite dai nativi del luogo e dai frati dei conventi. Che producono per uso proprio e per il mercato locale.
S9003 – One touch cappuccino, la soluzione per il mondo professionale
Tra le altre novità che l’azienda mostrerà presso il proprio stand, ci sarà una soluzione dedicata al mondo professionale. Si tratta della nuova macchina S9003 – One touch cappuccino.
Un prodotto innovativo, con frigo latte e modulo scaldatazze integrati. Che permette di preparare in un solo semplice tocco un buonissimo cappuccino o un delicato latte macchiato dalla morbida schiuma.