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sabato 02 Novembre 2024
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Caffitaly: a Natale si beve l’Espresso Panettone

Caffitaly ripropone per la sua XMAS Limited Edition l’Espresso Panettone, il caffè aromatizzato che mette in tazza il sapore più autentico del Natale. E, per gustarlo al meglio, in pieno stile natalizio, veste di un elegante rosso la sua macchina ARKA.

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MILANO – L’aroma corposo del caffè si fonde con il gusto morbido di canditi e uvetta, esaltato da una delicata nota burrosa di pasticceria, per un sapore e un profumo inconfondibili, che fanno subito Natale. Dopo aver conquistato nasi, palati e cuori dei coffee lovers in tutta Italia, torna anche quest’anno a gran richiesta l’Espresso Panettone, la XMAS Limited Edition di Caffitaly, l’azienda italiana che, con il suo sistema brevettato, l’unico con doppia infusione, mette in tazza un’esperienza di gusto mai provata prima.

Espresso Panettone, una dose di dolcezza e caffeina

Un vero omaggio alla tradizione italiana, l’Espresso Panettone è un caffè aromatizzato
(70% Arabica e 30% Robusta, tostato e macinato) con carattere dolce e intensità media,
perfetto per dare un twist di gusto alla colazione e alle pause caffè nel corso della
giornata.

Il prodotto nel suo packaging (foto concessa)

È da provare anche macchiato con un una goccia di latte caldo che esalta ancor di
più la nota burrosa e il profumo di canditi e uvetta. E, perché no, accompagnato proprio una bella fetta di panettone.

A rendere indimenticabile questo caffè è il suo sapore davvero autentico, frutto di un
costante impegno in Ricerca & Sviluppo. Come per gli altri caffè aromatizzati (amaretto, rum, nocciola e le Limited Edition stagionali) gli esperti di Caffitaly studiano nel dettaglio le ricette, cercando l’equilibrio perfetto di aromi e sentori per restituire un’esperienza di gusto autentica, capace di avvolgere e conquistare i sensi.

E l’Espresso Panettone non è l’unica Limited Edition per le Feste 2022

Del resto, se il caffè è eccezionale, con crema alta, corposa e persistente, il merito è anche del sistema unico, innovativo e sostenibile di Caffitaly, che combina perfettamente la tecnologia di capsule e macchina. Così, proprio in occasione delle festività, Caffitaly ha deciso di vestire la macchina ARKA di un elegante rosso, che va ad affiancarsi ai colori blu e titanio con cui si è presentata per la prima volta la scorsa estate.

L’ARKA rossa (foto concessa)

Compatta (solo 23,5 cm di altezza), veloce, silenziosa, ARKA è un concentrato di tecnologia e design: dispone di differenti modalità di erogazione e della funzione “clean” per evitare contaminazioni di gusto e assaporare al meglio ogni tipo di caffè (espresso, caffè crema, americano…) e di bevande calde (cioccolata, tè, tisane…). Un dono perfetto da mettere sotto l’albero per un Natale a tutto gusto e design.

A proposito di Caffitaly

Con una presenza radicata in oltre 70 paesi nel mondo e circa 450 dipendenti, Caffitaly è una società leader in un mercato in forte espansione come quello del caffè monodose. Nel 2021 l’azienda ha registrato un vero e proprio boom delle entrate grazie al suo innovativo e unico sistema di estrazione che combina perfettamente l’alta tecnologia di macchine e capsule, offrendo ai clienti un’esperienza di gusto superiore, portandola a superare il traguardo di 150mio euro.

Caffitaly investe costantemente in innovazione e ricerca per migliorare la propria offerta di macchine e capsule. Presente in Italia nella rete dei 1000 multimarca, e con oltre 100 punti vendita monomarca sul territorio, l’azienda punta fortemente sull’internazionalizzazione, con il fatturato in capsule che proviene al 71% dal mercato estero.

https://caffitaly.com/

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