MILANO – Ampliato l’accordo di fornitura e vendita stipulato da Coca-Cola Amatil e il produttore italiano di macchine per caffè, Caffitaly. Sia le macchineche il sistema di capsule del marchio, saranno inserite all’interno del mercato australiano.
Caffitaly alla conquista dei coffeelover australiani
Questo passo segna un’espansione del contratto di fornitura iniziale siglato tra le due società nel dicembre 2017, che ha visto Coca-Cola Amatil presentare la gamma di prodotti Caffitaly al mercato indonesiano.
Le macchine da caffè di Caffitaly sono compatibili con le capsule del marchio Grinders Coffee di Coca-Cola Amatil
La società sostiene che l’accordo ampliato contribuirà a guidare la crescita a lungo termine della divisione Alcohol & Coffee. Grinders Coffee è una marca consolidata di caffè, molto utilizzata nel paese. Questo ampliamento aiuterà così il marchio ad affermarsi sia in Australia che in Indonesia.
Craig Fishburn, responsabile del business International Coffee di Amatil, ha dichiarato
“La popolarità delle macchine da caffè in casa è aumentata drammaticamente negli ultimi 10 anni. Determinando un aumento esponenziale della proprietà delle macchine da caffè.
Caffitaly è un attore consolidato nel mercato delle capsule di caffè da casa, che è in significativa crescita in Australia. La partnership con Grinders Coffee, un marchio di caffè di qualità rinomata, accelererà la crescita futura attraverso una nuova gamma di macchine e capsule a marchio Grinders”.