GAGGIO MONTANO (Bologna) – Diventare Testimonial di una grande marca, entrare nel luccicante mondo della pubblicità: per molti è un sogno o un’aspirazione inconfessata o un semplice divertente gioco. E’ l’opportunità che Caffitaly, l’azienda Italiana specializzata in macchine e capsule per il caffè, offre a tutti con un originale concorso on line.
I partecipanti dovranno reinventarsi nel ruolo di Testimonial Caffitaly, scattando una foto, girando un breve video, inventandosi uno slogan. Soprattutto, dovranno metterci la faccia: la faccia soddisfatta di chi sa gustare e riconoscere un buon caffè.
Il vincitore diventerà il nuovo volto di Caffitaly nei Social Network, un’esperienza tutta da scoprire. In palio anche un viaggio di una settimana a New York per il vincitore, e buoni viaggio da mille euro e cinquecento euro per il secondo e il terzo classificato.
Sarà possibile concorrere fino al primo dicembre 2016.
Partecipare a #testimonialcaffitaly è semplice.
Caffitaly ha predisposto un sito internet dedicato concorsi.caffitaly.com, che contiene tutte le informazioni necessarie e il Regolamento ufficiale del concorso.
Accedendo al sito, è possibile registrarsi e postare direttamente i propri contenuti che possono essere una foto o un video della durata massima di 15 secondi. Foto e video sono pubblicati sul sito in due gallerie e i visitatori possono condividerli sui social e,
soprattutto, apporre un mi piace, al loro preferito. I like contribuiranno in modo trasparente alla valutazione finale della Giuria.
La Giuria di esperti, alla presenza di un Delegato della Camera di Commercio di Bologna, si riunirà il 9 dicembre e proclamerà i tre vincitori. Un meritato regalo prima delle feste Natalizie.
L’opportunità di essere popolare e vincere un viaggio
Il concorso lanciato da Caffitaly, in collaborazione con l’agenzia Mr. Watson, è un modo divertente per giocare con il ruolo ufficiale di testimonial, ma offre ai partecipanti opportunità concrete e
affascinanti: sperimentare la notorietà del proprio volto sui Social e, perché no, guadagnarsi l’opportunità di un fantastico viaggio.