domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Hausbrandt: a Treviso taglio del nastro per la caffetteria in Corso del Popolo

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TREVISO – Sabato 15 ottobre alle 11, ha riaperto riapre la storica Caffetteria Hausbrandt in Corso del Popolo, quinto locale della famiglia di Martino Zanetti nel centro di Treviso.

Il locale già di proprietà di Hausbrandt, è stato interamente ristrutturato in chiave moderna. Infatti, gli arredi sono semplici e luminosi, le pareti di specchi creano una nuova profondità all’ambiente.

Il posto ideale per chi vuole fermarsi e godere di una classica pausa caffè. Con la certezza di trovare materia prima di qualità.

Caffetteria Hausbrandt: la storia ha un nuovo inizio

Perfetto è l’equilibrio tra raffinatezza e spazi ridotti ma accoglienti, in cui assaporare un espresso o un cappuccino eccellenti preparati dalla grande professionalità e dall’entusiasmo di tutto il nuovo staff.

Formato, comunicativo, pronto ad accogliere i nuovi clienti e anche quelli che già sono legati al marchio. Qualità al primo posto, con un occhio di riguardo per questa nuova apertura che, in realtà, è un salto nel passato.

Un menù completo

Nella nuova caffetteria Hausbrandt, l’offerta di ottime colazioni, sfiziosi snack e le eccellenze dell’universo dell’azienda. Quindi dal caffè alle birre Theresianer e i vini Tenuta Col Sandago – Case Bianche.

Tutto predisposto per consentire una sosta piacevole, armoniosa e di gusto avvolti dai colori di Martino Zanetti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio