mercoledì 22 Gennaio 2025

Caffen presenta a Host 2017 la nuova linea di caffè monorigine Excellence

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Anche quest’anno ad HOST sarà presente Caffen srl. L’antica torrefazione di caffè napoletana operante sul mercato italiano ed estero. Da oltre 60 anni con le sue miscele di caffè tostato.

Caffen espone i suoi monorogine

Quest’anno l’azienda presenta Caffen EXCELLENCE una linea di caffè monorigine tostati in grani.

  • CIMBALI M2

Questa nuova linea è composta da caffè coltivati in piccole finca; quindi su micro lotti di caffè sapientemente coltivati da piccoli produttori. Gli stessi che, da generazioni, rivolgono la loro attenzione alla qualità.

Questo implica che i caffè che fanno parte di questa linea avranno qualità inimitabili; sia dal punto di vista aromatico che della resa in tazza.

Caffen amico delle donne

Inoltre l’azienda Caffen cercherà di essere attenta anche al risvolto sociale. Inserisce infatti  in questa linea anche micro lotti di caffè coltivati in piantagioni unicamente gestite da donne. Al fine di supportare un progetto, realizzato da enti istituzionali, in cui le donne di molti paesi del centro e sud America rappresentano forza lavoro. Non esseri umani sfruttati e maltrattati.

Tutto questo è Caffen EXCELLENCE. Perché la vita è un bellissimo e interminabile viaggio alla ricerca della perfetta tazza di caffè.

L’appuntamento è dunque a HOST – padiglione 14 stand C16 per degustare EXCELLENCE

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more