CASORIA (Napoli) – Caffen srl, torrefazione di caffè napoletana con quasi 70 anni di attività, torna a Sigep dopo un assenza di oltre 10 anni per presentare al pubblico le sue miscele di caffè. L’attività di Caffen nasce nei quartieri spagnoli nel lontano 1955 in una piccola bottega piena di amore e passione per questa nera bevanda.
Il ritorno di Caffen a Sigep
Dopo circa 70 anni di attività l’azienda conserva ancora lo stesso amore e l’identica passione per il caffè e continua a lavorarlo in maniera artigianale in una realtà che ancora oggi è gestita dalla famiglia ed è giunta alla terza generazione.
Al Sigep Caffen presenta la vasta gamma di miscele per bar. Si troveranno la miscela 100% Arabica e tante altre che soddisfano esigenze e palato. Non mancano le miscele in cialde e capsule compatibili.
Inoltre, per andare incontro alle numerose richieste di clienti di coffee shop, l’azienda presenta la linea di cialde e capsule per la lavorazione in private label. Il cliente potrà scegliere colore incarto e tipo di scatolo su cui verranno stampate le informazioni che desidera come il logo della sua attività ed altro.
L’azienda sarà presente al padiglione D3 stand 045. Si troverà uno stand piccolo come una bomboniera ma pieno di amore e passione per il caffè che da sempre Caffen condivide con i clienti. Sarà possibile degustare insieme un ottimo caffè espresso napoletano.