mercoledì 22 Gennaio 2025

Caffè&Caffè, nei locali di Milani si festeggia l’International Coffee Day

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – E’ con l’apertura del nono locale Caffè&Caffè nella centralissima Piazza del Santo a Padova che il 1° ottobre Caffè Milani festeggia la Giornata Internazionale del Caffè. In alcuni esercizi a marchio, inoltre, l’avvenimento verrà ricordato facendo omaggio a tutti gli avventori di una confezione (che si presenta come un piccolo “lingotto” di forma quadrata) da 42 gr della sua miscela Original Blend. Per portare a casa il gusto pieno dei caffè selezionati e tostati con cura che ogni mattina danno il buongiorno e accompagnano la giornata di tanti avventori. Con ciò la Torrefazione di Lipomo (Como), amplia l’eco di MilanoCaffè. L’evento che mira a richiamare l’attenzione e fare cultura sul caffè, ideato dal quotidiano on line Comunicaffè.

Caffè&Caffè, appuntamento Al Santo – Piazza al Santo 22 – Padova

E non solo. Si festeggerà anche nei locali di via Milano 31, a Como e in via B. Luini 27; in quello di Sassari, viale Italia 1H. Poi nello store di Monza, via Passerini 3. Infine, a Lecco, in via Roma 83.

  • CIMBALI M2

I locali Caffè&Caffè

Questi si distinguono per lo stile architettonico innovativo e il design ricercato ed
essenziale, ma soprattutto per la qualità, la dedizione e la passione per il mondo del caffè che in essi si “respira” e si gusta attraverso le miscele dedicate e i caffè monorigine della linea Puro, che permettono di fare un vero “giro del mondo” tra i Paesi migliori produttori di caffè.

Questa giornata permetterà di mettere ancor più in risalto la concezione dei locali quali luoghi di degustazione, dove dare il via alla conoscenza del caffè o soddisfare i desideri dei più smaliziati intenditori anche attraverso svariati metodi di preparazione, che spaziano dall’espresso alla moka; dall’americano alla turca; dal V60 alla french press.

Preparazioni da realizzare anche a casa “buone come quelle del bar”

Grazie all’ampia gamma di formati da asporto disponibili sul punto vendita, che spaziano dalla piccola confezione da 42 grammi alla lattina da 125 di macinato, il sacchetto da 200 grammi in grani e le capsule.

Quest’anno la Giornata Internazionale del Caffè è dedicata alla donna, una figura alla quale Caffè Milani è da sempre attenta, consapevole e grata per la sua dedizione e la grande importanza all’interno del mondo del caffè di qualità.

Seguite Caffè Milani sul sito www.caffemilani.it e sui social media.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more